menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cavaliero nella passata stagione

Cavaliero nella passata stagione

Alma, raggiunta quota 2182 abbonamenti

In questa prima fase di campagna sono state staccate oltre 2100 tessere (che rappresentano i rinnovi dell'abbonamento della scorsa stagione). La soddisfazione della società

LAlma Pallacanestro Trieste comunica che mercoledì 8 agosto 2018 è giunta al termine la Fase 1 della campagna abbonamenti Serie A 2018/2019: sono ben 2182 gli abbonamenti sottoscritti nel periodo di prelazione riservata ai vecchi abbonati. 

La finestra riservata

Si comunica inoltre che nelle giornate del 9 e 10 agosto vi sarà una finestra riservata, sempre agli abbonati della stagione 2017/2018, che vogliano rinnovare l’abbonamento cambiando il proprio posto con la possibilità di scegliere anche fra i posti non confermati dagli altri abbonati durante la fase di prelazione.

A partire dal 13 agosto e fino al 30 settembre sarà possibile accedere alla Fase 2 della campagna abbonamenti con la vendita libera aperta a tutti i tifosi. Gli abbonamenti saranno acquistabili presso l’Allianz Dome (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 20:00) oppure online sull’apposita sezione del sito VivaTicket.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid: 277 casi e sette decessi, calano ricoveri e isolamenti

  • Cronaca

    Ristori per far fronte alla crisi, le osmize riceveranno 700 euro

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento