Alma, raggiunta quota 2182 abbonamenti

In questa prima fase di campagna sono state staccate oltre 2100 tessere (che rappresentano i rinnovi dell'abbonamento della scorsa stagione). La soddisfazione della società

Cavaliero nella passata stagione

LAlma Pallacanestro Trieste comunica che mercoledì 8 agosto 2018 è giunta al termine la Fase 1 della campagna abbonamenti Serie A 2018/2019: sono ben 2182 gli abbonamenti sottoscritti nel periodo di prelazione riservata ai vecchi abbonati. 

La finestra riservata

Si comunica inoltre che nelle giornate del 9 e 10 agosto vi sarà una finestra riservata, sempre agli abbonati della stagione 2017/2018, che vogliano rinnovare l’abbonamento cambiando il proprio posto con la possibilità di scegliere anche fra i posti non confermati dagli altri abbonati durante la fase di prelazione.

A partire dal 13 agosto e fino al 30 settembre sarà possibile accedere alla Fase 2 della campagna abbonamenti con la vendita libera aperta a tutti i tifosi. Gli abbonamenti saranno acquistabili presso l’Allianz Dome (dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 20:00) oppure online sull’apposita sezione del sito VivaTicket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

  • Minorenne picchiato da un 'ambulante': il racconto della vittima

Torna su
TriestePrima è in caricamento