rotate-mobile
Sport

Basket, Finali Nazionali Under 16 Femminili: presentate le squadre, via alle partite

Sedici squadre si contenderanno il titolo detenuto dalla Rittmeyer Marghera

Ci siamo: ancora poche ore e le Finali Nazionali 2017 diventeranno realtà: la presentazione ufficiale del Trofeo Roberta Serradimigni, valido per la categoria Under 16 Eccellenza, si è svolta nel pomeriggio di sabato in Piazza Verdi, di fronte a tutte le formazioni schierate.

Sedici le contendenti al titolo detenuto dalla Rittmeyer Marghera, presente anche quest'anno ed intenzionata a difendere il proprio alloro: durante la presentazione, c'è stato il consueto saluto delle autorità, con l'Assessore Lorenzo Giorgi a portare il saluto del Comune di Trieste, il vice presidente della Fip Fvg Giovanni Adami a parlare di fronte al pubblico e, ovviamente, l'intervento di Davide Fornasaro, presidente di FutuRosa. Un'ora di grande passione, nella quale tutte le formazioni sono sfilate sul palco per salutare la commissione esecutiva; una parentesi importante anche per la presentazione della squadra arbitrale, con i sedici direttori di gara che hanno portato il loro saluto a tutti.

Da oggi, domenica 11 giugno, si comincia a fare sul serio: le Finali Nazionali 2017 di Trieste sono partite!

Per visualizzare la fotogallery completa: https://www.megabasket.it/2017/06/11/featured/presentate-ufficialmente-le-finali-nazionali-2017-trieste/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Finali Nazionali Under 16 Femminili: presentate le squadre, via alle partite

TriestePrima è in caricamento