rotate-mobile
Sport

Batosta per l'Acegas. Netta Sconfitta a Casale Monferrato

Giocatori presenti a Casale Monferrato, ma testa gambe e braccia sembrano esser rimasti a Trieste Nel primo quarto a traballare è subito la difesa di Mister Dalmasson, con Casper Ware nei padroni di casa a far spettacolo; solo nel finale di tempo...

Giocatori presenti a Casale Monferrato, ma testa gambe e braccia sembrano esser rimasti a Trieste

Nel primo quarto a traballare è subito la difesa di Mister Dalmasson, con Casper Ware nei padroni di casa a far spettacolo; solo nel finale di tempo Trieste si rifà sotto chiudendo a meno quattro sul 23 a 16.

La musica sembra cambiare nel secondo quarto, ma è solo un'illusione... complice anche una gara inesistente per Brown, Casale chiude a più 10 (43 - 33).

La partita si chiude praticamente al rientro dagli spogliatoi; il terzo quarto, con la prova irriconoscibile di Thomas e Brown si chiude addirittura sul 63 a 45 mentre cambia poco o nulla nell'ultimo tempo con la gara che si chiude sul finale di 81 a 66.

Sembra che i problemi societari possano essere pesati sulla testa dei biancorossi.... Speriamo in un pronto riscatto

L. Gandini 12 - J. Thomas 12 - M. Carra 11 - A. Filloy 13 - B. Brown 6 - A. Coronica 0 - M. Bruno Ondo 0 - M. Ruzzier 2 - D. Mastrangelo 2 - N. Mescheriakov 8 - E. Urbani 0

Squadra Totale punti 66 - da due 16/43 - da tre 9/26 - tiri liberi 7/8

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batosta per l'Acegas. Netta Sconfitta a Casale Monferrato

TriestePrima è in caricamento