rotate-mobile
Sport

Bavisela 2013; Gia' oltre 3.000 le Iscrizioni

La 14° Maratona d'Europa e la 18° Maratonina di Trieste superano complessivamente quota 3mila iscritti, rispettivamente con 691 e 2420 adesioni, ma gli arrivi di runner da tutta Italia e dall'estero sono in continua evoluzione. "Le iscrizioni...

La 14° Maratona d'Europa e la 18° Maratonina di Trieste superano complessivamente quota 3mila iscritti, rispettivamente con 691 e 2420 adesioni, ma gli arrivi di runner da tutta Italia e dall'estero sono in continua evoluzione.

"Le iscrizioni stanno superando le nostre più rosee previsioni perché in tempi di crisi, mentre tutti fanno registrare segni negativi, noi possiamo già considerare un aumento del 20% in quella che è la maratonina più bella d'Europa- sottolinea il presidente della Maratona d'Europa Fabio Carini - .

Mai come quest'anno, inoltre, anche il popolo della Bavisela Family sta anticipando le proprie iscrizioni al grande evento sportivo più partecipato di tutto il Friuli Venezia Giulia. Infine, siamo soddisfatti di come sta reggendo la maratona, che paga in minima parte il calo in percentuale che stanno subendo tutte le maratone italiane nel 2013".

Super premi previsti quest'anno per i runner in luce nelle competitive. Il primo uomo e la prima donna Master italiani che taglieranno il traguardo della Maratona, infatti, si aggiudicheranno un soggiorno di una settimana per due persone a Miami Beach, in un lussuoso appartamento The Real First Estate nel pieno centro art deco.

Per la prima volta, inoltre, spazio ai Campionati Triestini Assoluti e Master Laurenti Stigliani, novità condivisa con il presidente provinciale della Fidal Diego Cafagna, con premiazioni per i primi tre assoluti uomini e donne ed i vincitori di categoria.

Le iscrizioni per i runner continuano on line e nella sede Nuova Bavisela, in via Boccardi 2, presso il Savoia Excelsior Palace, fino al 30 aprile dalle 12 alle 18. Chi vuole invece aderire alla Family può recarsi anche al centro commerciale Il Giulia e alla Coop GranDuino fino al 3 maggio ed escludendo il 1 maggio, quando alle ore 16 verrà inaugurato il Bip Marathon Centre in piazza Unità d'Italia dove sarà possibile effettuare iscrizioni e ritirare i pacchi gara, i primi due giorni sono per la Family, venerdì e sabato per maratona e maratonina.

Micol Brusaferro, ufficio stampa Maratona d'Europa-Nuova Bavisela

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavisela 2013; Gia' oltre 3.000 le Iscrizioni

TriestePrima è in caricamento