rotate-mobile
Sport

Bavisela 2015: Iscrizioni aperte ancora sabato 2 maggio. Runner da tutto il mondo.

​Restano ancora poco più di 1500 pettorali disponibili per la Bavisela Wind Family, la non competitiva con partenza da Miramare, e 450 disponibili per Green Europe Marathon da Lipica e Halfmarathon da Duino

Cresce il fermento per la Bavisela 2015, la grande festa in programma domenica 3 maggio a Trieste, con arrivo in piazza Unità d’Italia.
Tetto massimo fissato a quota 8mila partecipanti per la Family e 3mila complessivi per le competitive.
Iscrizioni possibili ancora sabato 2 maggio, dalle 10 alle 20, per la Family in piazza della Borsa al Trieste Trasporti Expo Marathon e alla Sala Matrimoni, Expo Marathon, per le competitive.

La Bavisela intanto è sempre più internazionale e tra Green Europe Marathon e Halfmarathon sono una cinquantina i Paesi rappresentati finora, con tanti runner in arrivo a Trieste da tutto il mondo.  Partecipanti da Canada, Stati Uniti, Messico, Finlandia, Spagna, India, solo per citare alcune nazioni, tra i più numerosi austriaci, sloveni e croati, cresce in particolare la presenza di ungheresi e russi.

Sabato 2 maggio, alle 18.00, sul palco di piazza Unità d’Italia, saranno presentati ufficialmente i top runner dell’edizione 2015 della Bavisela.
Per volontà del presidente Fabio Carini, quest’anno la Green Europe Halfmarathon non vedrà al via nessun top runner, spazio quindi ai tanti atleti che vorranno mettersi in luce nella mezza maratona da Duino a Trieste. Per il primo uomo e la prima donna al traguardo in palio una crociera Costa nel Mediterraneo. Saranno invece in gara nella maratona da Lipica a Trieste grandi nomi italiani e stranieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bavisela 2015: Iscrizioni aperte ancora sabato 2 maggio. Runner da tutto il mondo.

TriestePrima è in caricamento