rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Biennale Diffusa: Orari e Prezzi

Con il taglio del nastro, e l’inaugurazione della Biennale Fvg, ieri, domenica 3 luglio, il Magazzino 26 e l’area del Porto Vecchio di Trieste sono stati finalmente “restituiti” alla città. Fino al 27 novembre 2011, la Biennale Diffusa ospiterà a...

Con il taglio del nastro, e l'inaugurazione della Biennale Fvg, ieri, domenica 3 luglio, il Magazzino 26 e l'area del Porto Vecchio di Trieste sono stati finalmente "restituiti" alla città.
Fino al 27 novembre 2011, la Biennale Diffusa ospiterà a Trieste le opere di 172 artisti, in un percorso espositivo che abbraccia la sezione Friuli Venezia Giulia - ben 127 presenze fra pittori, scultori, ceramisti, fotografi, videoartisti, grafici, designer - oltre alle sezioni dedicate agli artisti dei Paesi InCe e ai fotografi di Italo Zannier.

Da oggi, lunedì 4 luglio, ogni giorno dalle 10 alle 21 e nelle giornate del venerdì e sabato dalle 10 alle 23, la Biennale Diffusa sarà visitabile in uno scenario davvero impareggiabile.

La biglietteria resterà aperta ogni giorno fino alle ore 18. Biglietti: ? 8 ed ? 6 per residenti a Trieste, giovani fino a 25 anni ed over 65. Informazioni sul sito www.biennaletrieste.it. Per la prima volta, dunque, il Porto Vecchio di Trieste - una grande 'città nella città', fino ad oggi interdetta all'accesso e alla fruizione di visitatori e cittadini - viene aperta al pubblico schiudendo gli accessi del Porto Vecchio, in un'ideale estensione - su progetto a cura di Vittorio Sgarbi - della Biennale d'Arte allestita all'Arsenale di Venezia, dov'è accolto il Padiglione Italia.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biennale Diffusa: Orari e Prezzi

TriestePrima è in caricamento