rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bocce, incetta di medaglie per Acquamarina Onlus al Memorial Cassutti

Si riconferma vincente, con il secondo posto di Terza Categoria, la Coppia Podreka Patrizia-Fuccaro Alessandro. Ottimo il debutto dell'atleta Roberto Abbondanza che in coppia con Podreka Andrea hanno conquistato la Coppa per il secondo posto di Seconda Categoria

Incetta di medaglie per l'Acquamarina Team Trieste ONLUS al Meeting Special Olympics di Bocce. Organizzato in memoria di un atleta speciale,Claudio Cassutti, dall'infaticabile Elda del Dò, Presidentessa dell'A.S.D, l'evento sportivo si è tenuto ad Adegliacco (UD), domenica 14 aprile.

I risultati

Seconda categoria

per il 2° Posto Coppia
Podreka Andrea - Abbondanza Roberto

partecipazione 9° posto Coppia
Impellizzeri Marzia - Argenti Alessia

Terza categoria

per il 2° Posto Coppia
Fuccaro Alessandro - Podreka Patrizia

partecipazione 5° posto Coppia
Cepak Valentina - Sepich Maurizio

partecipazione 7° posto Coppia
Pistan Stefano - Basezzi Matteo

Molto soddisfatto il Coach Bruno di tutti i risultati ottenuti. Si riconferma vincente, con il secondo posto di Terza Categoria, la Coppia Podreka Patrizia-Fuccaro Alessandro. Ottimo il debutto dell'atleta Roberto Abbondanza che in coppia con Podreka Andrea hanno conquistato la Coppa per il secondo posto di Seconda Categoria. "Un "bravi muli" per tutti gli altri piazzamenti perchè comunque si sono impegnati al massimo. Un grazie ai nostri splendidi volontari e che con il loro prezioso aiuto ci supportano e sono dei preziosi punti di riferimento per i ragazzi" ha dichiarato il team di Acquamarina Onlus.

Prossimo appuntamento con il Campionato Regionale di Bocce FISDIR Categorie: Agonistico, C21 e Promozionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bocce, incetta di medaglie per Acquamarina Onlus al Memorial Cassutti

TriestePrima è in caricamento