rotate-mobile
Sport

Cafe' Rossetti: Concerto Stasera della Sunrise Band

Anche la sera presso il cafè ristorante Rossetti splende il... soul. Dopo il grande successo al Porretta Soul Festival, la più grande manifestazione soul italiana, e sul palco del cafè Rossetti nella passata stagione, sabato 23 febbraio nel terzo...

Anche la sera presso il cafè ristorante Rossetti splende il... soul.
Dopo il grande successo al Porretta Soul Festival, la più grande manifestazione soul italiana, e sul palco del cafè Rossetti nella passata stagione, sabato 23 febbraio nel terzo dei sabati live in Largo Gaber, 2 si esibirà l'esplosiva Sunrise Band per scatenarsi al ritmo di soul, blues e R&B.
Sarà una gustosa anteprima dell'attesa II edizione del Soul festival, che sul palco del cafè Rossetti vedrà esibirsi nientemeno che i Ridillo, Premio Titano 1998 e definiti la miglior funky band italiana. I Ridillo, che hanno appena festeggiato i 20 anni di carriera e inciso 8 album, sono reduci dai recenti, trionfali concerti con Gianni Morandi e dalle apparizioni televisive a "Parla con me".

Prenotazione consigliata allo 040572446 fino a venerdì o ai numeri 3487396445 e 3288790109.
Info sul sito www.sunriseband.it.


Sunrise Band
La Sunrise Band ha iniziato la propria attività nel 1994 con formazione ridotta rispetto all?attuale e con il nome di Sunrise. Nel 1997, con aggiunta di fiati e armonica, i Sunrise diventano "band" e cominciano a orientare il proprio repertorio al Soul e al Blues.
La Sunrise Band è una coverband con all?attivo un?attività ultradecennale di Live in piazze e locali del Triveneto e dell?Emilia Romagna.
Ha partecipato a diverse trasmissioni musicali in onda su alcune TV locali: ha suonato più volte in diretta su Tele4 durante alcune trasmissioni musicali, su Telefriuli durante il Capodanno 2000 (con la partecipazione di Laura Freddi) e su Telecapodistria.
Tra le performance Live più rilevanti vanno sottolineate la partecipazione al Porretta Soul Festival 2008 (il festival Soul più famoso d'Europa) come rappresentante del Friuli Venezia Giulia e la recente esibizione Live (2012) in Piazza Unità come band principale della serata finale degli eventi collegati alla Bavisela (Maratona d'Europa).

La Band attinge ad un vasto repertorio (circa 70/80 brani) di classici della musica Soul, Rock & Disco anni?70 che le permette di adeguarsi alle diverse situazioni e di trovare riscontro in un ottimo seguito di pubblico.

Durante il Live vengono proposte cover delle più famose canzoni SOUL e ANNI '70 dei migliori interpreti e autori: James Brown, Ray Charles, Aretha Franklin, Stevie Wonder, Kool & the Gang,The Blues Brothers, The Commitments, con un pizzico di Soul italiano dei .

Tra le canzoni in Disco inferno, Soul Man, Respect, I feel good, Mustang Sally, Sweet home Chicago, Everybody needs somebody, Superstition, Hot Stuff.

Ha alternato le proprie esibizioni sia in manifestazioni di rilievo, che in ristoranti e pub soprattutto in Friuli Venezia Giulia, toccando anche altre regioni tra cui il Veneto e l'Emilia Romagna (Rimini, Ravenna, Cervia, Porretta).

Info sul sito www.sunriseband.it.

Per informazioni:

Cafè Rossetti

Largo Giorgio Gaber, 2 tel. 040572446

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cafe' Rossetti: Concerto Stasera della Sunrise Band

TriestePrima è in caricamento