menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio 3 Cat. Coppa Regionale: Campanelle - Chiarbola 3-2

Buona prestazione della squadra del Campanelle che alla sua prim uscita della stagione, domina il Chiarbola in una gara frizzante e piacevole.I bianco azurri, lavorano molto durante il primo tempo imponendo il gioco agli avversari, ma senza...

Buona prestazione della squadra del Campanelle che alla sua prim uscita della stagione, domina il Chiarbola in una gara frizzante e piacevole.
I bianco azurri, lavorano molto durante il primo tempo imponendo il gioco agli avversari, ma senza riuscire a comcludere vittoriosamente in porta, il Chiarbola di suo al 30° del 1° tempo, finalizza l'unica occasione trasformando con una bellissima punizione il gol del vantaggio.
La ripresa porta in campo un Campanelle più concreto che, solo dopo 12 minuti pareggia con una buona azione partit dalla fascia destra, arrembante la squadra di casa mette a dura prova l'11 del Chiarbola che paga la settimana di ritardo nella preparazione atletica ubendo dopo un discusso scontro tra il portiere e l'attaccante delCampanelle il goal del 2 a 1.
Al 26° su una delle poche incursioni ospiti un cross ben piazzato dall'esterno del Chiarbola provoca una mischia in area e su una caduta molto dubbia l'arbitro concede il rigore trasformato dagli ospiti con freddezza, il Campanelle però non si arrende. confeziona con una stupenda azione il gol del 3 a 2 ma viene annullato per un giusto fuorigioco, e subito dopo schianta il Chiarbola con una rete che determina il risultato, che alla fine premia meritatamente i padroni di casa.


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento