rotate-mobile
Sport

Calcio e Basket in Sinergia, insieme per i Tifosi

Agevolazioni per i tifosi per il prossimo weekend di campionato Parola d'ordine: collaborazione. È questo il filo comune che legherà Pallacanestro Trieste 2004 e Unione Triestina 2012 nel prossimo week-end di campionato: alla vigilia delle due...

Agevolazioni per i tifosi per il prossimo weekend di campionato

Parola d'ordine: collaborazione. È questo il filo comune che legherà Pallacanestro Trieste 2004 e Unione Triestina 2012 nel prossimo week-end di campionato: alla vigilia delle due gare interne, rispettivamente con Sigma Barcellona e Pordenone, le due società hanno raggiunto un accordo che permetterà a entrambe le tifoserie di godere di particolari agevolazioni nell'acquisto dei tagliandi per ambedue le sfide di domenica 1° dicembre.

Questa rappresenta un'importante comunione di intenti tra le due realtà sportive di punta della città, in un particolare momento della stagione dove servirà il pubblico delle grandi occasioni per fronteggiare sia la capolista del campionato cestistico di Adecco Gold, che quella di serie D di calcio.

L'iniziativa, presentata ieri nella sala stampa del PalaTrieste, è stata illustrata dai rispettivi presidenti delle due società.

«Sarà una domenica di grande festa - ha esordito Mario Ghiacci della Pallacanestro Trieste 2004 - entrambe ci giochiamo partite importanti e speriamo di poter riempire maggiormente sia il palazzetto che lo stadio. Ci auspichiamo che questo sia solo l'inizio per future cooperazioni con l'Unione Triestina 2012, un po' come era accaduto già in passato quando i risultati raggiunti, sul fronte dei numeri, furono molto buoni».

Sulla stessa linea anche il presidente alabardato, Andrea Puglia: «Ringrazio la Pallacanestro Trieste 2004 per aver pensato a questa iniziativa che ci vede perfettamente allineati: questa città, a livello di supporters, possiede una carica sportiva enorme. Per un riavvicinamento alle nostre realtà, ben venga questo tipo di collaborazione, un qualcosa che potremo sicuramente ri-promuovere ai nostri tifosi anche in futuro».

Questo il dettaglio delle agevolazioni:

Per assistere a prezzo scontato all'incontro tra Pallacanestro Trieste 2004 e Sigma Barcellona (palla a due alle 18), recarsi presso il Ticket Point di Corso Italia (ingresso da Corso Italia e Via San Nicolò fino a sabato con orario 8.30 - 12.30 / 15.30 - 19.00), o il giorno della partita presso le biglietterie del 'PalaRubini'; esibire abbonamento all'Unione Triestina 2012 o biglietto acquistato in prevendita per l'incontro Unione Triestina 2012 - Pordenone, richiedendo il titolo d'accesso al 'PalaRubini'; la promozione prevede l'abbassamento da 10,00 a 8,00 Euro dei tagliandi 'Bronzo'. La riduzione é riservata alla categoria dei biglietti interi, le tariffe ridotte manterranno l'importo delle precedenti partite di campionato.

Per assistere a prezzo scontato all'incontro tra Unione Triestina 2012 e Pordenone (calcio d'inizio alle 14.30), recarsi presso il Ticket Point (ingresso da Corso Italia e Via San Nicolò fino a sabato con orario 8.30 - 12.30 / 15.30 - 19.30), oppure al Centro Coordinamento Triestina Club in Via dei Macelli (dalle 16 alle 19 fino a venerdi pomeriggio, 9 - 13 sabato mattina), o ancora alle biglietterie del 'Rocco' il giorno della gara; esibire abbonamento alla Pallacanestro Trieste 2004 o biglietto acquistato in prevendita per la gara Pallacanestro Trieste 2004 - Sigma Barcellona, richiedendo tagliando per entrare al 'Rocco'; la promozione prevede lo sconto del 50% sull'ingresso intero in Curva Furlan (5,00 Euro anziché 10,00) e Tribuna Pasinati (7,00 Euro anzichè 15,00), rimane inalterato il tagliando denominato 'Intero Tribuna Gold' (disponibile a 30,00 Euro con posto auto riservato e buffet compreso). La riduzione é riservata alla categoria dei biglietti interi, le tariffe ridotte manterranno l'importo delle precedenti partite di campionato.

Foto Francesco Bruni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio e Basket in Sinergia, insieme per i Tifosi

TriestePrima è in caricamento