rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio, Primorje FC: ufficializzato il portiere Modesti. Arriva anche Millo

Modesti, portiere classe 1990, è un giocatore dalla lunga esperienza in Serie C, dove ha collezionato ben 45 presenze. Il suo esordio ufficiale risale alla stagione 2009/2010 con la maglia de L'Aquila Calcio

Sono Nicola Modesti e Nicolò Millo gli ultimi due arrivi in casa Primorje FC. Il mister Davide Ravalico potrà contare sui due nuovi innesti a partire dalla prossima stagione, in cui il Primorje è atteso dal campionato di promozione.

Modesti, portiere classe 1990, è un giocatore dalla lunga esperienza in Serie C, dove ha collezionato ben 45 presenze. Il suo esordio ufficiale risale alla stagione 2009/2010 con la maglia de L'Aquila Calcio, squadra con la quale l'anno precedente aveva centrato la promozione dalla D giocando 29 partite. Dopo altre due stagioni in Abruzzo, è passato al Martina Franca per due anni, prima di trasferirsi alla Juve Stabia e successivamente all’Ischia Isolaverde. Sarà lui il titolare tra i pali a disposizione di Ravalico.

Millo, esterno sinistro classe 1994, avrà un doppio ruolo: giocatore e preparatore della squadra Juniores del settore giovanile. Viene da un anno di stop per motivi di studio. A 17 anni ha esordito nel campionato di eccellenza con il San Luigi.

«Sono felice di mettermi a disposizione di un progetto ambizioso come questo e poter giocare un ruolo da protagonista» – è il commento di Nicola Modesti – «La Promozione è una categoria che non conosco, quindi prima di tutto dovrò ambientarmi. Darò il massimo, sempre con umiltà». Per Nicolò Millo «Il progetto del Primorje ha delle ottime prospettive, sono felice di farne parte. L’obiettivo stagionale? La promozione, per continuare questa scalata».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Primorje FC: ufficializzato il portiere Modesti. Arriva anche Millo

TriestePrima è in caricamento