rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Calcio, il responsabile tecnico della Juventus National Academy incontra i coach del San Luigi

Appuntamento venerdì 23 settembre in via Felluga

Primo appuntamento stagionale quello di venerdì 23 settembre in via Felluga, che vedrà il responsabile tecnico della Juventus National Academy Claudio Gabetta, assistere all’allenamento delle formazioni dei giovanissimi sperimentali, esordienti e pulcini biancoverdi.

Al termine delle sedute di allenamento è previsto un briefing dove i tecnici del San Luigi potranno analizzare gli allenamenti svolti, godendo dei suggerimenti che Gabetta offrirà allo staff sanluigino sulla base della propria esperienza e delle metodologie adottate dalla Juventus per il proprio settore giovanile.

Anche quest’anno saranno diversi gli appuntamenti legati alla collaborazione tra il San Luigi e la Juventus, con diverse visite da parte dei tecnici bianconeri in via Felluga e quelle degli allenatori sanluigini a Vinovo. Ci saranno poi diverse amichevoli delle formazioni sanluigine con i pari età juventini, così come è prevista la partecipazione della squadra esordienti al torneo nazionale riservato alle società affiliate al club bianconero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il responsabile tecnico della Juventus National Academy incontra i coach del San Luigi

TriestePrima è in caricamento