rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, le gare della domenica

San Luigi e Kras Repen vogliono vincere per poi guardare subito al big match Pro Gorizia-Torviscosa: una caduta dei biancoazzurri e una vittoria delle triestine ridurrebbe la forbice tra seconda e terza, aspetto non da poco in ottica play-off.

Nel Girone B, occhi puntati sul big match Pro Gorizia-Torviscosa: gli ospiti, con un successo, potrebbero fare dieci vittorie su altrettante gare, andando a più sette dai biancazzurri e mettendo una discreta ipoteca sulla vetta del girone. Kras e Zaule cercheranno di sfruttare un eventuale passo falso della Pro per avvicinarsi al secondo posto, andando a giocare sul campo rispettivamente di Ronchi e Sistiana Sesljan. Un aspetto fondamentale per far partecipare anche la terza classificata ai play-off. Chiude il programma la sfida salvezza Pro Cervignano-Primorec, con gli ospiti che sono a una delle ultime chiamate per rientrare nella corsa salvezza.

Nel Girone A, il Brian Lignano vuole mantenere la vetta andando sul campo di una galvanizzata Spal Cordovado, che nell’ultima giornata ha trovato la prima vittoria stagionale contro il Fiume Bannia. Il Chions proverà a rispondere contro un Codroipo tosto e in ottima forma. La Pro Fagagna, ultima, ha bisogno di punti anche se con il Fontanafredda, una delle sorprese del campionato, non sarà facile. Tamai-Rive Flaibano chiude il programma, con Gemonese-Fiume Bannia rinviata per sette casi di positività tra gli ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, le gare della domenica

TriestePrima è in caricamento