La Pro Gorizia supera 3-1 il San Luigi
Msafti e compagni piegano la retroguardia biancoverde
Msafti e compagni piegano la retroguardia biancoverde
La squadra di Sandrin capitola per 3-1 contro una capolista da record, anche se la proporzione del risultato non rende onore a quanto visto in campo. I verdi non vincono da quattro gare ma giocando così possono continuare a fare bene.
I ragazzi di Sandrin vanno sotto due a zero e ribaltano gli avversari con carattere, riscattando il pari con la Pro Cervignano dell'ultima giornata: è da queste prestazioni che i verdi devono passare per diventare grandi.
I verdi si fermano sull'1-1 contro un tonico Pro Cervignano, non continuando la propria marcia a punteggio pieno. Ora i triestini, con 10 punti, sono a meno due dalla coppia di testa Pro Gorizia-Torviscosa.
Il tecnico, con la vittoria nel derby col Sistiana Sesljan, ha inanellato sei vittorie in altrettante gare ufficiali. "Siamo giovani e abbiamo talento. Il nostro obiettivo è creare in 2-3 anni una squadra che possa competere per la Serie D con continuità"
Il presidente del "SanLu" promuove il nuovo ciclo verde dei suoi, guidati da Sandrin in panchina: "Era il tecnico perfetto per questo incarico". Restano, invece, diversi dubbi sui rapporti di forza di un campionato apparentemente non equilibrato.
I verdi di mister Sandrin vincono al debutto per 1-0 contro lo Zaule Rabuiese, creando tanto e dimostrando la propria forza. 1-1 tra Virtus Corno e Pro Cervignano nell'altro match del Girone B.
La squadra di Sandrin è l'unica triestina sopravvissuta ai gironi di coppa, che si sono chiusi nel weekend. Il 5 dicembre, ai quarti, affronterà il Tamai, giustiziere del Kras, in una sfida dal sapore di Serie D