rotate-mobile
Sport

Alma Pallacanestro: al via la campagna abbonamenti "Almassimo" per il campionato 2017-2018

Si apre mercoledì 12 luglio la campagna abbonamenti dell’Alma Pallacanestro Trieste relativa al campionato 2017-2018.
La campagna, intitolata "Almassimo", vede come testimonial e simbolo di una squadra che punta a grandi obiettivi il triestino  «Abbiamo scelto un claim - ha commentato l’amministratore delegato dell’Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro - che in una sola parola indica il legame di Alma con la squadra e l’obiettivo che ci poniamo di raggiungere, perché quest’anno non abbiamo asticelle da alzare, ma una sola promessa da fare: quella di impegnarci tutti al massimo. Dopo un anno nel quale abbiamo raggiunto un importante obiettivo e abbiamo mostrato di cosa siamo capaci, ora abbiamo una sorta di mantra che ci riguarda tutti, dai giocatori allo staff, ed è quello di dare il massimo, per onorare il nostro pubblico e per raggiungere gli obiettivi che la proprietà si pone per quest'anno. Ripartiamo da qui, con una squadra definita per 7/10, con due fondamentali acquisti - Cavaliero e Fernandez - effettuati in grande anticipo rispetto al prossimo campionato, con la conferma di Green che considero oltre che estremamente positiva anche un segnale di grande fiducia e riconoscenza da parte di Javonte. Il mercato non è chiuso per noi, abbiamo un grande progetto, e lo stiamo attuando».

La campagna abbonamenti porta con sé una nuova configurazione all’interno dell’Alma Arena e novità in termini di servizi: «Abbiamo integrato il processo di ammodernamento dell’Alma Arena iniziato lo scorso dicembre con la personalizzazione degli spazi e il nuovo naming - ha spiegato ancora Gianluca Mauro - creando nuove aree differenziate per il pubblico e aggiungendo servizi».
Numerose le novità: si parte dalla inversione delle panchine delle squadre e dalla riconfigurazione della zona dietro alle stesse, che avrà una migliore visibilità per quanto attiene in particolare le prime file. Verranno vendute con posti numerati anche due delle quattro “tribunette” dietro ai canestri, creando così nuove zone per il pubblico.

Modificati anche i prezzi dei biglietti, con aumenti nelle zone Vip e diminuzioni di prezzo per quanto riguarda i bambini, gli Under 18, gli studenti universitari e le famiglie.
«Anche su questo punto - ha dichiarato Mauro - abbiamo scelto di effettuare delle modifiche, perché è cambiata la squadra, la società, gli obiettivi, lo spettacolo in campo e le aspettative. Abbiamo differenziato le aree e aggiunto fasce di prezzo, in modo che tutti i tifosi possano trovare la miglior collocazione all’Alma Arena. Abbiamo puntato sulle famiglie e sui giovani, garantendo la possibilità a chi ha bambini di portarli a seguire le partite».
Tra i vantaggi per le famiglie, l’estensione del prezzo che lo scorso anno era riservato agli Under 12 fino agli Under 14, e gli sconti per gli studenti universitari, equiparati agli Under 18.
Tutti gli universitari che volessero sottoscrivere l’abbonamento scontato dovranno recarsi al Ticket Point muniti di tessera universitaria, libretto e documento d’identità valido per agevolare le procedure.

Gli abbonati alla stagione 2016-2017 potranno esercitare la propria prelazione nella Fase 1 della campagna abbonamenti, dal 12 luglio al 4 agosto: in questo periodo potranno confermare il proprio posto, sceglierne un altro o aggiungere abbonamenti tra i posti liberi.
Alla prima fase hanno accesso anche i non abbonati, che potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento nei posti liberi.
Dal 7 agosto, la vendita degli abbonamenti sarà libera e aperta a tutti i tifosi e fino all’inizio del campionato.
A tutti gli abbonati è riservato un super gadget: con l’abbonamento, infatti, verrà consegnato un voucher per il ritiro a inizio campionato della maglietta ufficiale dei tifosi dell’Alma Pallacanestro Trieste, che poi sarà in vendita all’Alma Arena per tutto il pubblico durante la stagione.
Grazie all’intervento di una serie di partner, gli abbonati avranno a disposizione dei buoni sconto che garantiranno una serie di vantaggi.

Sarà attivato un servizio di “basket babysitting” gratuito: permetterà alle famiglie di venire all’Alma Arena con la certezza di avere un supporto per gestire i bambini più piccoli durante il match: i bimbi più grandi potranno giocare a basket sotto attenta supervisione, i più piccoli avranno a disposizione attività con animatori, il tutto sorvegliato e a ingresso controllato, affinché mamme e papà possano godersi la partita.
La campagna abbonamenti è domiciliata presso Ticket Point (Corso Italia 6, Trieste), aperto da lunedì al venerdì con orari 8.30-12 30 e 15.30-19.
Le persone che vengono a rinnovare l’abbonamento devono avere con sé le seguenti informazioni, relative a tutti gli abbonamenti che stanno rinnovando: nome e cognome, data di nascita, indirizzo, numero di telefono cellulare e indirizzo email, nonché taglia della maglietta omaggio.
A ogni abbonato verrà richiesto di riempire preventivamente un foglio con tutte le informazioni per garantire la consegna del gadget e di altri vantaggi attivi durante la stagione per gli abbonati.

alma-4-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alma Pallacanestro: al via la campagna abbonamenti "Almassimo" per il campionato 2017-2018

TriestePrima è in caricamento