rotate-mobile
Sport

Canottaggio, Coppa del Mondo: convocati 4 triestini alla prima prova a Varese

Del Gruppo Olimpico faranno parte. tra i pesi leggeri, Piero Sfiligoi e Lorenzo Tedesco (Saturnia) mentre Alessandro Mansutti e Stefano Morganti (Saturnia) faranno parte del gruppo di atleti d'interesse nazionale

Saranno 4 gli atleti triestini convocati dalla Direzione Tecnica per la partecipazione alla I prova di Coppa del Mondo che si disputerà nel prossimo fine settimana sul lago di Varese.

Del Gruppo Olimpico (48 atleti in totale) faranno parte. tra i pesi leggeri, Piero Sfiligoi e Lorenzo Tedesco (Saturnia), che confermeranno la loro presenza sul 4 senza che alla Trio di Piediluco la scorsa settimana ha vinto al sabato ed è giunto secondo domenica ingaggiando confronti interessanti con la formazione che lo scorso anno qualificò ai mondiali di Aiguebelette la barca per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro.

Alessandro Mansutti e Stefano Morganti (Saturnia), faranno parte invece del gruppo di atleti d'interesse nazionale (21 in tutto), che a Varese collauderanno rispettivamente l'otto ed il 4 di coppia under 23 in preparazione per i mondiali di categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio, Coppa del Mondo: convocati 4 triestini alla prima prova a Varese

TriestePrima è in caricamento