rotate-mobile
Sport

Canottaggio indoor, a Lignano conclusione la stagione: 3 titoli a Saturnia e Ginnastica Triestina

Si è conclusa nella palestra comunale di Lignano Sabbiadoro, domenica mattina, la stagione del canottaggio indoor con la disputa del Campionato regionale: presenti tutte le società regionali oltre a tre club sloveni e tre croati di buon livello

Si è conclusa nella palestra comunale di Lignano Sabbiadoro, domenica mattina, la stagione del canottaggio indoor con la disputa del Campionato regionale: presenti tutte le società regionali oltre a tre club sloveni e tre croati di buon livello.

3 titoli a Saturnia, Ginnastica Triestina e San Giorgio, 2 a Pullino e Lignano, 1 a ciascuno a Trieste, S. Marco ed Ausonia, con il Saturnia che vinceva la classifica di società, seguita da Sgt e Pullino al terzo posto. Titolo senior a Zonta (Saturnia), quello under 23 al friulano Franco (Canoa San Giorgio) ed il titolo pesi leggeri a Milos (Sgt), mentre al femminile, titolo regionale alla Denich (Sgt) in 7'18”50 e tra le esordienti Pines (San Giorgio). Nelle categorie juniores, vittoria di Secoli (Ginnastica), mentre tra le femmine, Hengl (Trieste). Tra i ragazzi, prevaleva in campo femminile la Andiloro (Saturnia) ed in quello maschile il sangiorgino Paulotto (Canoa San Giorgio). Affollate le gare riservate agli under 14.

Tra i cadetti, vittorie di Verrone (Saturnia) al maschile e Chersi (Pullino) al femminile, tra le allieve C, sul filo di lana prevaleva la Gnatta (Lignano) mentre al maschile il migliore era Serafino (Pullino).

Tra i più piccoli, nella categoria B2 femminile, titolo regionale alla lignanese Venudo, tra i maschi B2 titolo al gradese Corazza e nei B1 vittoria di Parpinel (San Marco). Nella staffetta vittoria della Ginnastica Triestina (Denich, Cozzarini, Milos, Donat) che aveva la meglio sulla formazione slovena della Ljubjanica. Tra i master infine, vittorie nelle rispettive categorie al maschile di Smilovic (Jadran), Ravlic (Jadran), Sofianopulo (Sgt), ed al femminile di Sorgo (Piran), Fichtner (Sgt) e Favento (Timavo).
nelle foto
163 Secoli (Sgt)
377 Andiloro (Saturnia)
457 Zonta (Saturnia)
453 Franco (San giorgio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canottaggio indoor, a Lignano conclusione la stagione: 3 titoli a Saturnia e Ginnastica Triestina

TriestePrima è in caricamento