menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canottaggio: il 4 senza pesi leggeri ai mondiali in Florida

Finale diretta domenica 1° ottobre per il 4 senza pesi leggeri “triestino” di Sfiligoi, Tedesco, Duchich (Saturnia) e Barbaro (Tirrenia Todaro) ed “exibition race”, disputata lunedì, alla quale ogni nazione poteva decidere se partecipare e scoprire le proprie carte, provando il campo di gara e lo stress di una competizione mondiale o non farlo.
La barca azzurra sceglieva la prima strada che la vedeva opposta alla barca più pericolosa delle finaliste: la Russia campione d'Europa, battendola nettamente con una barca di vantaggio.

«Oggi abbiamo gareggiato nella "exibition race"»,  racconta Lorenzo Tedesco il numero 2 del 4 senza pesi leggeri, «In questa exibition eravamo ai blocchi di partenza solo noi e Russia in quanto gli altri hanno deciso di non partecipare. La gara è andata bene, abbiamo fatto ciò che ci eravamo prefissati e questo è già un ottimo segnale di compattezza dell'equipaggio».
Appuntamento a domenica 1° ottobre alle 16,12 locali per la finalissima contro Stati Uniti, Cina, Germania, Ungheria, Russia ed Italia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La ricetta della torta mimosa per festeggiare le donne

social

Nasa: arriva la prima foto panoramica di Marte

social

'Enoteche d'Italia': la guida del Gambero Rosso premia anche Trieste

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento