menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Canottaggio, Mondiali universitari: in finale anche il doppio Ghezzo Martini

Successo ai mondiali universitari, entra in finale anche il doppio di Ghezzo e Martini

Sabato mattina ai Campionati del Mondo Universitari a Poznan in Polonia, entra in finale anche il doppio di Ghezzo e Martini (dopo il 4 senza di Morganti venerdì), fuori il 2 senza di Brezzi Villi e Parma, 11 barche in finale per l'Italia alla rassegna iridata in terra polacca, con buone possibilità di podio domenica in finale.

Apre le danze il doppio di Ghezzo (Saturnia) e Martini (Padova), che domina per tutta la gara, rintuzzando sapientemente gli attacchi di Canada e Nuova Zelanda. Chiudono al primo posto, facendo segnare il miglior tempo dei recuperi, dopo il terzo crono venerdì delle batterie, sognando il podio nella finale di domenica.

Una gara coraggiosa per Nicholas Brezzi Villi e Federico Parma nella semifinale del 2 senza. I due azzurri del Saturnia rimangono nelle prime tre posizioni per metà gara alle spalle di Repubblica Ceca ed Australia, non riuscendo però nella seconda parte di gara ad essere più incisivi mantenendo il contatto con i primi che prendevano il largo. Sul traguardo un 5° posto per la barca azzurra che manda i due triestini nella finale B di domenica mattina.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Paga per sbloccare il pacco": la nuova truffa via sms

social

Porzina con senape e kren: la ricetta della tradizione triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento