rotate-mobile
Sport

Carpi-Triestina 1 a 0 | Le pagelle: Emilia amara, vince il Carpi in 11 contro 9

Nel primo tempo il match resta bloccato con alcune belle parate di Offredi e una Triestina capace di ribattere grazie a continui ribaltamenti di fronte. Nella seconda frazione l'Unione finisce in nove uomini causa le espulsioni di Ermacora e Lambrughi

La difficile trasferta sul campo degli emiliani finisce con il Carpi che supera una Triestina rimasta in nove per le espulsioni di Ermacora e Lambrughi. Nel primo tempo risultato bloccato sullo 0 a 0 con Offredi che si supera in un paio di occasioni e con la squadra di Gautieri che tenta di ribattere colpo su colpo. Nella seconda frazione gli episodi che condannano l'Unione e che testimoniano il difficile momento dei rossoalabardati, sempre più distanti dalle posizioni di alta classifica. 

Leggi la cronaca della partita

Offredi 6.5

Il numero uno rossoalabardato nel primo tempo fa buona guardia e si fa notare per almeno tre difficili interventi che tengono il risultato inchiodato sullo 0 a 0. Sul rigore di Jelenic viene spiazzato. Nel secondo tempo fa ancora alcune buone parate. All'85' si supera sulla forte conclusione di Saric dal limite dell'area. Migliore in campo per i rossoalabardati. 

Offredi-11

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi-Triestina 1 a 0 | Le pagelle: Emilia amara, vince il Carpi in 11 contro 9

TriestePrima è in caricamento