rotate-mobile
Sport

Casting al Politeama Rossetti, "Spring Awakening" Cerca Giovani Cantanti da Inserire nel Cast

Lo spettacolo andrà in scena a Trieste dal 7 al 10 novembre Mai sentito parlare di Spring Awakening? La compagnia Todomdodo Music-All – che produce lo spettacolo, ospite del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia dal 7 al 10 novembre prossimi...

Lo spettacolo andrà in scena a Trieste dal 7 al 10 novembre

Mai sentito parlare di Spring Awakening? La compagnia Todomdodo Music-All - che produce lo spettacolo, ospite del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia dal 7 al 10 novembre prossimi - seleziona giovanissimi cantanti di entrambi i sessi, anche non professionisti, per partecipare, nel ruolo di swing, ad una delle rappresentazioni di Spring Awakening, famoso rock musical vincitore di 8 Tony Awards.

Per unirsi per un giorno al giovane cast è necessario essere intonati - avere voce da soprano o da tenore - e partecipare all'audizione che si terrà a Trieste martedì 8 ottobre presso il Politeama Rossetti.

Il provino consisterà nell'esecuzione di una canzone: un brano del musical, oppure il file audio (la base) di un brano a scelta. Le prove saranno valutate dal direttore musicale e da rappresentanti della produzione di Spring Awakening.

I selezionati parteciperanno, dopo un breve training on line e in teatro, alla rappresentazione del musical in una delle date in programma. L'inserimento, a carattere di stage, sarà interamente gratuito. La partecipazione darà diritto a un attestato di partecipazione - utile per i curriculum vitae - oltre al materiale promozionale ufficiale del tour. A tutti i partecipanti verrà inoltre offerto un gadget di Spring Awakening e una particolare formula di sconto per vedere lo spettacolo.

Per iscriversi all'audizione si può:
- Inviare una mail all'indirizzo casting@springawakening.it: la mail deve contenere il curriculum vitae dell'aspirante artista o un suo link audio/video. La produzione del musical risponderà con i dettagli sull'iniziativa, indicazioni sui brani da portare per l'audizione e materiale relativo.
- Entrare sulla pagina https://www.facebook.com/SpringAwakeningItaliaintour cliccare su "MI PIACE" e mandare un MESSAGGIO PRIVATO con scritto "I TOTALLY CONTEST", il messaggi deve inoltre contenere NOME, COGNOME, contatto telefonico e indirizzo mail dell'aspirante artista.

Per chi vuol saperne di più su Spring Awakening sul sito del musical www.springawakening.it, sono disponibili video, foto e tantissime informazioni sullo spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting al Politeama Rossetti, "Spring Awakening" Cerca Giovani Cantanti da Inserire nel Cast

TriestePrima è in caricamento