rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Casting i Sabati alle Torri per Miss e Mister Topolini

Lo scorso anno oltre 150 ragazzi iscritti alla manifestazione dedicata alle terrazze del lungomare di Trieste, chiamate Topolini. Anche nel 2013 ricchi premi in palio, già al momento dell'iscrizione. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LE FOTO)Casting a...

Lo scorso anno oltre 150 ragazzi iscritti alla manifestazione dedicata alle terrazze del lungomare di Trieste, chiamate Topolini.
Anche nel 2013 ricchi premi in palio, già al momento dell'iscrizione. (CLIKKARE PER INGRANDIRE LE FOTO)
Casting a Trieste fino a fine luglio.
Tra i premi in palio un soggiorno nello Sri Lanka per il Design Festival.
Anche quest'anno ricchi i premi consegnati semplicemente al momento dell'iscrizione: un costume da mare, una penna usb, un telo da mare, una borsa per le ragazze, infradito per i ragazzi, e ancora un orologio e come sempre un servizio fotografico e video realizzato direttamente sul posto. Novità dell'edizione 2013 Miss Topolini, la reginetta dell'estate, che sarà eletta a fine agosto, si aggiudicherà un gioiello del valore di 2mila euro, messo in palio da Laurenti Stigliani. Mister Topolini riceverà un Ipad di ultima generazione, un premio scelto dopo un sondaggio tra i ragazzi, che hanno indicato come gadget ambito proprio il prodotto tecnologico più in voga al momento.

Tra i premi più ambiti un soggiorno nello Sri Lanka, dove alcune fortunate finaliste, selezionate dallo stilista friuliano Tiziano Picogna, sfileranno come vere modelle e trascorreranno una splendida vacanza a Colombo.

Appuntamento con il prossimo casting ogni sabato alle Torri d'Europa dalle 15.30, al terzo livello, nell'area dedicata al concorso.
L'iscrizione è gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting i Sabati alle Torri per Miss e Mister Topolini

TriestePrima è in caricamento