rotate-mobile
Sport

Cda Pallacanestro Trieste: Marzini confermato presidente

Aldo Minucci prende il posto del dimissionario Gianfranco Vecchiet, Gianluca Mauro è stato nominato Amministratore Delegato, mentre Mario Ghiacci assume la carica di Direttore Generale

Si è riunito oggi il Consiglio di Amministrazione della Pallacanestro Trieste 2004. Preso atto delle dimissioni del consigliere Gianfranco Vecchiet – al quale è stato rivolto un formale ringraziamento per il lavoro svolto - è stato cooptato, in rappresentanza del Consorzio Trieste Basket il presidente dello stesso, Aldo Minucci, che ha accettato l’incarico.

Nel corso della riunione sono state votate le nuove deleghe: è stato confermato alla presidenza Giovanni Marzini, che conserva le deleghe alla comunicazione, marketing, rapporti istituzionali e con gli organi federali.

Gianluca Mauro è stato nominato Amministratore Delegato della Pallacanestro Trieste 2004, mentre Mario Ghiacci assume la carica di Direttore Generale con la supervisione all’area tecnico-sportiva, amministrativa oltre alla gestione del PalaTrieste.

Al vicepresidente Sergio Iankovics è stata confermata la responsabilità del settore giovanile. Il neo consigliere Aldo Minucci avrà infine la delega ai Rapporti con il Consorzio Trieste Basket e con l’Associazione Trieste entra in Gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cda Pallacanestro Trieste: Marzini confermato presidente

TriestePrima è in caricamento