rotate-mobile
Sport

Cheerdance Millenium: al via l'ultima tappa del Campionato Italiano di Cheerleading

L'Asd Cheerdance Millenium di Trieste è partita per Sant'Arcangelo di Romagna - Rimini, per la seconda e ultima tappa del Campionato Italiano di Cheerleading organizzato dalla Fisac.
La prima prova, svoltasi l'11 e 12 marzo a Jesolo è stata molto positiva per i team che domenica si batteranno per diventare campioni italiani.
La squadra "Rabbits" nella categoria peewee (bambini fino ai 12 anni) parte dal 1°posto e le aspettative sono quelle di confermare il risultato.
Il quartetto "Fireflies" che compete nella categoria allgirl groupstunt senior (dai 15 anni) ha subito delle variazioni in classifica e si ritrova ora al 2°posto, a 4 punti dalle Bcm Malcontenta. Le triestine dovranno dimostrare di essere migliori e recuperare i 4 punti che le separano dalla vittoria.
Inoltre per la Coppa Italia parteciperanno Alessia Felician e Lana Andolsek nella categoria individual peewee (individuali bambini), che dovranno confermare il 1° e il 2°posto, ottenuti a Jesolo.
Il programma è iniziato sabato con la cerimonia di apertura alle 16.00 e con la gara di cheerdance,  mentre domenica entreranno in scena i gruppi.
cheerdance-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cheerdance Millenium: al via l'ultima tappa del Campionato Italiano di Cheerleading

TriestePrima è in caricamento