rotate-mobile
Sport

Circa 9.000 Presenze alla Biennale Diffusa: i nuovi Orari di luglio

Nel mese di luglio, ogni week end – per le serate quindi del venerdì, del sabato e della domenica - la Biennale Fvg resterà aperta fino alle ore 23. Attivo per l’occasione anche il servizio gratuito di navette, utilizzabile dall’accesso di Largo...

Nel mese di luglio, ogni week end - per le serate quindi del venerdì, del sabato e della domenica - la Biennale Fvg resterà aperta fino alle ore 23.
Attivo per l'occasione anche il servizio gratuito di navette, utilizzabile dall'accesso di Largo Santos (per info: Ticket point, Corso Italia 6/c, 040 3498276).
Da lunedì a giovedì, l'orario normale di visite è 10/21.
Sono circa 9mila le presenze registrate fino ad oggi per la Biennale Fvg allestita negli splendidi spazi del Magazzino 26 al Porto Vecchio di Trieste.
Il dato si riferisce sia all'eccezionale afflusso in occasione della vernice inaugurale, domenica 3 luglio (ben 4mila visitatori fra le 18 e le 20), che ai biglietti staccati dalle ore 20 di domenica 3 luglio sino alla giornata di ieri, domenica 17: sono 3048 i visitatori paganti, 500 dei quali a prezzo intero (perché non residenti), e gli altri a ingresso ridotto perché residenti a Trieste oppure fruitori delle altre riduzioni previste.
Mentre sono circa 2mila le ulteriori presenze omaggio, legate per lo più agli artisti che espongono a Trieste, registrate dal 4 al 17 luglio.
Tutte le informazioni sul sito www.biennaletrieste.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circa 9.000 Presenze alla Biennale Diffusa: i nuovi Orari di luglio

TriestePrima è in caricamento