rotate-mobile
Sport

Circolo del Jazz Thelonious: un Appello

Care amiche e cari amici,come saprete il Circolo del Jazz Thelonious di Trieste è un'associazione senza scopi di lucro la cui attività viene portata avanti tra mille difficoltà da un gruppo di appassionati jazzofili. In quattro anni di attività ...

Care amiche e cari amici,
come saprete il Circolo del Jazz Thelonious di Trieste è un'associazione senza scopi di lucro la cui attività viene portata avanti tra mille difficoltà da un gruppo di appassionati jazzofili.
In quattro anni di attività siamo comunque riusciti a portare nella nostra città nomi di primo piano del panorama jazzistico. Le nostre serate sono gratuite, non godiamo di alcun finanziamento pubblico, e le nostre risorse finanziarie derivano da un contributo mensile datoci dagli amici del Knulp, il locale che ospita la nostra attività, da una serie di piccole sponsorizzazioni che ci consentono a malapena di coprire i costi della burocrazia, dalle nostre tasche e soprattutto dall'adesione dei soci al Circolo, un'adesione che ha un costo ridicolo corrispondente ad una birra a concerto ! Purtroppo in questa stagione, nonostante un programma di tutto rispetto, le adesioni sono clamorosamente mancate, con un calo di quasi il 50% ! E' chiaro che in queste condizioni non solo non ci sarà possibile portare a termine la presente stagione, ma viene messa in forse la stessa esistenza del Circolo.
Ci rivolgiamo a tutti voi, coinvolgendo magari anche amiche ed amici sensibili ad un discorso culturale, affinchè questo pericolo venga scongiurato, per far sopravvivere questa piccola ma vivace realtà che è il Circolo del Jazz Thelonious !
Grazie


CIRCOLO DEL JAZZ THELONIOUS TRIESTE

320-0480460
thelonious.trieste@gmail.com
www.thelonious-trieste.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo del Jazz Thelonious: un Appello

TriestePrima è in caricamento