Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport

Circolo Saturnia, il 2015 inizia col botto: subito due titoli italiani

Da segnalare anche una medaglia d'argento e due di bronzo. Pierluigi De Rogatis e Matteo Quartana vincono il loro primo titolo italiano nella categoria del doppio ragazzi, conquistato contro ben 42 equipaggi

Il Circolo Canottieri Saturnia inizia bene la stagione 2015.

Ai campionati italiani di fondo riservati alle specialità de quattro senza e del doppio gli atleti biancoblu conquistano due titoli italiani , una medaglia d’argento e due medaglie di bronzo.

Pierluigi De Rogatis e Matteo Quartana vincono il loro primo titolo italiano nella categoria del doppio ragazzi, titolo ottenuto con grandissima soddisfazione perché conquistato contro ben 42 equipaggi.

Titolo italiano anche per il quattro senza seniores per Alessandro Mansutti, Simone Ferrarese, Piero Sfiligoi e Lorenzo Tedesco, davanti alla Canottieri Lario.

Il quattro senza juniores maschile medaglia d’argento per Enrico Flego, Tiziano Prelazzi, Martin Accatino e Matteo Bonaccorsi , secondi dietro la Canottieri Firenze.

Elena Waiglein e Rebecca Zolli chiudono la gare del doppio Under 23 al terzo posto, dietro Canottieri Aniene e Canottieri Padova.

Terzo posto anche per il doppio seniores di Federico Parma e Michele Ghezzo.

Nono posto per il doppio ragazze di Martina Visintin e Wanda Baruffo, decimo posto per Andrea Lombardo e Matteo Fabris nel doppio pesi leggeri, 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Saturnia, il 2015 inizia col botto: subito due titoli italiani

TriestePrima è in caricamento