rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Circolo Canottieri Saturnia al Festival dei giovani 2015

Ottimi risultati per la squadra Under 14 del CIRCOLO CANOTTIERI SATURNIA guidata da Stefano Gioia e coadiuvato da Giulio Borgino al Festival dei Giovani, la maggiore manifestazione italiana di canottaggio per il settore giovanile

7° posto in classifica generale, 10 equipaggi medaglia d’oro , 1 argento ed un bronzo il bottino , uno dei migliori risultati della manifestazione.

Nei Cadetti oro per il quattro di coppia  maschile di Verrone Leonardo, Fonda Marcello, Verrone Andrea, Fornasaro Francesco, e quattro di coppia  femminile di Ligotti Martina, Lodes Virginia, Michelazzi Laura, Zerboni Maria Elena, per il doppio Verrone Leonardo-Fonde Marcello.

Negli Allievi C nel singolo per Verrone Andrea e Benvenuti Enrico, nel doppio femminile per Salci Elena e Goina Sara, nel singolo femminile nuovamente per Salci Elena e Goina Sara, nel singolo Allievi B” per Flego Francesco e per il doppio maschile Flego Francesco-Clagnaz Tommaso.

Argento per Clagnaz Tommaso negli Allievi B2 e bronzo per Francesco Fornasaro nel singolo cadetti.

Grandi risultati per gli atleti del Circolo Canottieri Saturnia alle Universiadi 2015 in corso a Gwanju in Corea.

Nel due senza seniores, Simone Ferrarese e Federico Ustolin , entrambi atleti del Saturnia allenati da Spartaco Barbo , vincono la medaglia d’argento al termine di una combattutissima finale che li vedeva tagliare il traguardo a soli 61 centesimi dalla barca ungherese.

Federico Parma, alla prima manifestazione in maglia azzurra, si aggiudica una splendida medaglia di bronzo nel quattro senza pesi leggeri assieme a Quaranta-Schisano-Serpico dietro a Giappone e Germania.

canottieri_saturnia-2

canottieri_saturnia2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Canottieri Saturnia al Festival dei giovani 2015

TriestePrima è in caricamento