rotate-mobile
Sport

Clamorosa Indiscrezione; La Cordata Fioretti potrebbe Essere gia' fuori Gioco nella Vicenda Triestina

E' una notizia che non può fare davvero piacere ma, secondo indiscrezioni, la cordata di imprenditori che Vittorio Fioretti ha portato a Trieste per garantire futuro all'Alabarda potrebbe essere già out. I rumors di questo pomeriggio si sono...

E' una notizia che non può fare davvero piacere ma, secondo indiscrezioni, la cordata di imprenditori che Vittorio Fioretti ha portato a Trieste per garantire futuro all'Alabarda potrebbe essere già out.

I rumors di questo pomeriggio si sono inseguiti tra smentite e silenzi, ma fonti credibili fanno pensare che gli imprenditori (tra cui Ettore Setten, in foto, già patron delle fallite Treviso e Pordenone) arrivati come salvatori in città, possano aver già gettato la spugna e che il fantomatico appuntamento di domani, per la costituzione della nuova società, non sia per nulla previsto.

Da tifosi dell'Unione speriamo davvero di sbagliarci ma le indiscrezioni trovano, ogni ora che passa, più punti di conferma che di smentita....

In merito abbiamo provato ad interpellare l'Assessore allo Sport, Emiliano Edera, che da giorni lavora per cercare il salvataggio dell'Unione; purtroppo Edera ha preferito non rilasciare nessuna dichiarazione in merito, confermando però che, anche in questi momenti, il suo lavoro sta vertendo proprio nel provare a garantire l'esistenza futura della Triestina.

Non ci resta che attendere e sperare....

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clamorosa Indiscrezione; La Cordata Fioretti potrebbe Essere gia' fuori Gioco nella Vicenda Triestina

TriestePrima è in caricamento