rotate-mobile
Sport

Cmg Tennis Cup, vittorie per Riccardo Bellotti e Georgia Brescia

Nel primo incontro di giornata l'ungherese Vanda Lukacs contro ogni previsione ha sfiorato il successo. In vantaggio di un set e 5/2 nel secondo ha subito il ritorno dell'italiana che ha impattato sul 5/5 e poi sul 6/6 prima di vincere agevolmente il tie-break e al terzo set non c'è più stata partita

Riccardo Bellotti e Georgia Brescia s'impongono nella terza edizione della "Cmg Tennis Cup" che per il primo anno è stato "combined".

Nel primo incontro di giornata l'ungherese Vanda Lukacs contro ogni previsione ha sfiorato il successo. In vantaggio di un set e 5/2 nel secondo ha subito il ritorno dell'italiana che ha impattato sul 5/5 e poi sul 6/6 prima di vincere agevolmente il tie-break e al terzo set non c'è più stata partita con Brescia che ha fatto ciò che voleva (3/6 7/6 6/1 il finale).

La finale maschile sembrava dall'esito più scontato ma il genovese Francesco Picco ha impegnato più del previsto il favorito della vigilia. Nella prima partita Picco è andato in vantaggio 3/2 prima di subire quattro game consecutivi di Bellotti che ha così chiuso la frazione. Nella seconda il ligure si è portato in vantaggio e il trentino non è stato in grado di reagire adeguatamente. Nel terzo set Bellotti si è portato subito in vantaggio e per Picco la resa è stata inevitabile (6/3 3/6 6/2 il risultato finale).

Al termine delle finali si sono svolte le premiazioni con il presidente della Polisportiva San Primo a fare gli onori di casa; sono intervenuti Roberto Sorrentino, in rappresentanza dello sponsor principale, il presidente del Comitato regionale Fit Fvg Antonio De Benedittis e l'assessore allo sport del Comune di Duino Aurisina Andrej Cunja.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cmg Tennis Cup, vittorie per Riccardo Bellotti e Georgia Brescia

TriestePrima è in caricamento