rotate-mobile
Sport

Concerto di Capodanno " Differito " Stasera al Teatro di s. Maria maggiore

TRIESTE MUSIC CONVENTIONIL CONCERTO DI CAPODANNO DIFFERITO DEI MUSICISTI TRIESTINI31 GENNAIO 2013, ore 21.00 - TEATRO DI S. MARIA MAGGIORE (Trieste)Si sa, siamo gente strana noi musicisti, con i nostri tempi e i nostri ritmi.Abbiamo deciso di...

TRIESTE MUSIC CONVENTION
IL CONCERTO DI CAPODANNO DIFFERITO DEI MUSICISTI TRIESTINI

31 GENNAIO 2013, ore 21.00 - TEATRO DI S. MARIA MAGGIORE (Trieste)

Si sa, siamo gente strana noi musicisti, con i nostri tempi e i nostri ritmi.
Abbiamo deciso di allestire un concerto di capodanno con calma, invece che al 31 dicembre, al 31 gennaio.
Sì, ce lo organizziamo e ce lo suoniamo.
Saremo in 20, affiancati da 3 presentatori.


Proveniamo da esperienze musicali diverse, ci conosciamo tutti, abbiamo le nostre band, ma in questo concerto tutto triestino mescoliamo un po' le carte in tavola.
Ci saranno quelli della "vecchia guardia", quelli più giovani, e le nuove leve.
Suoneremo di tutto, per ribadire a chi va a cercare fuori città risorse artistiche che questa è la tanto famosa "valorizzazione delle risorse locali".
Se qualche musicista magari è rimasto fuori dalla lista, non ce ne voglia, si faccia avanti e si proponga per le prossime cose. Questo non è un club.

Quindi, il concerto di capodanno lo facciamo in un teatro in centro, a due passi da Piazza dell' Unità. Uno spazio che non viene usato molto per i concerti, ma che invece è perfetto, sia come capienza (300 posti), che come logistica, appena rinnovato (e c'è anche il bar). Un vecchio, sano, teatro parrocchiale di quelli di una volta (e ce ne sono molti, spesso snobbati?) in cui ci comporteremo tutti da bravi ragazzi. Tanto bravi, che abbiamo deciso di devolvere il ricavato del concerto in beneficenza (ovviamente detratti i costi del teatro e della Siae). Il biglietto costa 10,00 Euro.
Siccome il nostro capodanno di musicisti quest'anno cade di giovedì, inizieremo pure presto, alle 21.00. Essendo in tanti, il concerto durerà un bel po'.

Semplice, no?

Con:

Mike Sponza, Leo Zannier, Alberto Bravin, Elisa Bombacigno, Fabio "Red" Rosso, Frank Get, Roy Maffezzoli, Max Pizzulin, Marco Poznajelsek, Caterina Stanisci, Nicola Ardessi, Roby Maffioli, Moreno Buttinar, Luca Matteo Bardelli, Paolo Marchesich, Francesco Cainero, Filippo Scalandi, Ciro Di Maro, Renato Rinaldi, Giorgio Ruzzier
Sound engineer: Ricky Carioti
Presentano:
Paolo Agostinelli
Flavio Furian
Andro Merkù
In collaborazione con: TECNOMUSIC, Via di Torrebianca 39, Trieste
Media Partner: RADIO ATTIVITA' - TRIESTE
Apertura biglietteria: ore 19.00
Non è prevista la prevendita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno " Differito " Stasera al Teatro di s. Maria maggiore

TriestePrima è in caricamento