rotate-mobile
Sport

Concerto di Koto Stasera a Portopiccolo (Sistiana)

Oggi, venerdì 24 febbario alle ore 19.00 a Sistiana per i concerti dell'"Inverno di Portopiccolo" si esibirà la musicista giapponese Nagisa Moritoki in una performance al Koto. Formatasi nella più prestigiosa scuola di Koto del Giappone, a soli...

Oggi, venerdì 24 febbario alle ore 19.00 a Sistiana per i concerti dell'"Inverno di Portopiccolo" si esibirà la musicista giapponese Nagisa Moritoki in una performance al Koto.

Formatasi nella più prestigiosa scuola di Koto del Giappone, a soli 25 anni Nagisa acquisisce la qualifica di Okuden, la più alta per i maestri dello strumento tradizionale giapponese.

Musicista ricercata per le sue esecuzioni e composizioni anche da artisti di musica leggera, da quasi 10 anni collabora con diverse filarmoniche europee e artisti internazionali che scelgono per le loro composizioni le sonorità esotiche e inconfondibili degli strumenti della tradizione dell'estremo oriente.

Nagisa affianca alla sua attività di musicista e compositrice anche quella di studiosa di nippologia e studi asiatici in diverse università europee.





The Action
segreteria@theaction.it
tel. 040.371437
fax. 040.3483534

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Koto Stasera a Portopiccolo (Sistiana)

TriestePrima è in caricamento