rotate-mobile
Sport

Concerto Green Day. Ancora Biglietti Disponibili. Informazioni di Servizio e Viabilita'

Il grande momento sta per arrivare. Con piacere Vi comunico che i GREEN DAY, la più grande punk rock band al mondo si esibirà finalmente sabato 25 maggio a Trieste, nella splendida e centralissima Piazza Unità d’Italia, con inizio alle 21.Alcune...

Il grande momento sta per arrivare.
Con piacere Vi comunico che i GREEN DAY, la più grande punk rock band al mondo si esibirà finalmente sabato 25 maggio a Trieste, nella splendida e centralissima Piazza Unità d'Italia, con inizio alle 21.
Alcune informazioni di servizio.
Le porte apriranno alle 18.30 mentre lo spettacolo inizierà alle 21.
I biglietti per il concerto sono ancora disponibili nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion e sul circuito ticketone.it.
Sarà possibile acquistare il tagliando per il concerto anche il giorno stesso, nella cassa allestita in Via Passo di Piazza, che aprirà alle 12.
Gli ingressi per il pubblico saranno due, il primo proprio in Via Passo di Piazza mentre il secondo da Via dell'Orologio.

Per quanto riguarda il traffico veicolare e pedonale, dalle ore 00.00 alle ore 24.00 di sabato 25 maggio, e comunque fino a cessate necessità, sarà istituito il divieto di transito pedonale su tutta l'area all'interno del perimetro da via Muda Vecchia a partire da via del Teatro Romano; da Androna del Pozzo e via della Procureria a partire da via Punta del Forno (entrambe); nel sottoportico del Municipio; in piazza Piccola (tutta) e Largo Granatieri (tutto).


Dalle ore 18.30 alle ore 24.00 di sabato 25 maggio sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in Riva Tre Novembre , Riva Caduti per l'Italianità e Riva del Mandracchio nel tratto compreso tra piazza Tommaseo e via Mercato Vecchio.

Dalle ore 06.00 alle ore 24.00 di sabato 25 maggio sarà istituito il divieto di transito pedonale progressivo sulle seguenti zone: piazza dell'Unità d'Italia; Riva Caduti per l'Italianità di Trieste e Riva Mandracchio, nel tratto compreso tra via San Carlo a via Mercato Vecchio; Capo di Piazza Santin e Bartoli; Passo di Piazza F. Savio; via Squero Vecchio, a partire da via Punta del Forno.

Fino alle ore 6.00 di lunedì 27 maggio, sarà istituito il divieto di transito, nonché di sosta e fermata, in via Muda Vecchia, Piazza Piccola e Largo Granatieri. Divieto di sosta e fermata fino alle ore 6.00 di lunedì 27 maggio in via Malcanton, nel tratto compreso tra via dei Rettori e via del Teatro Romano (lato opposto al palazzo dell'Anagrafe) escluso area carico/scarico merci; nella parte rimanente di Largo Granatieri; e ancora in via Malcanton, da via dei Rettori a via delle Beccherie (ambo i lati).

Da segnalare che, sempre fino alle ore 6.00 di lunedì 27 maggio, sarà operativo un doppio senso di marcia in via Malcanton, con accesso/uscita da/in via Teatro Romano esclusivamente per veicoli della Pubblica Amministrazione, disabili e mezzi adibiti a carico/scarico merci, con sosta esclusiva nei rispettivi tracciati.

Dalle ore 6.00 di sabato 25 alle 12.00 di domenica 26 maggio sarà istituito il divieto di sosta e fermata con rimozione per tutti i veicoli laddove non già esistente in Via Mercato Vecchio, tra Riva del Mandracchio e via dell'Orologio (lato Regione), ed in via dell'Orologio, tutta l'area di carico/scarico lato regione fino a via dello Squero Vecchio. Opportuna segnaletica sarà posta nelle zone interessate dal provvedimento, con particolari deroghe a favore dei mezzi di soccorso e di servizio.

Questo quanto previsto invece dall'ordinanza che regolamenta la somministrazione e la vendita delle bevande. Dalle ore 14.30 alle 24.00 e comunque fino a fine concerto del 25 maggio, in tutti gli esercizi pubblici presenti all'interno del perimetro piazza della Borsa, via Einaudi, Riva Tre Novembre, Riva N. sauro, via Boccardi, via del Pesce, Piazza Cavana, via San Sebastiano, via Punta del Forno, via del Teatro Romano, galleria Protti sarà operativo il divieto di vendita (per asporto) e somministrazione (al banco) di prodotti alcolici e superalcolici nei pubblici esercizi (con esclusione di bevande alcoliche con gradazione inferiore al 5 %). Nei pubblici esercizi sarà quindi possibile la somministrazione di prodotti alcolici e superalcolici per i clienti seduti e serviti al tavolo. Nello stesso perimetro e nello stesso arco temporale, le bibite consentite potranno essere vendute e somministrate (per asporto) solo in contenitori di carta o plastica leggera (le bottigliette dovranno essere private di tappo).



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Green Day. Ancora Biglietti Disponibili. Informazioni di Servizio e Viabilita'

TriestePrima è in caricamento