rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Muggia

Continuano le Iscrizioni a "Piccole Stelle". Concorso Artistico per Bambini dai 6 ai 14 anni

Anche quest’anno non poteva mancare il magico appuntamento con Piccole Stelle, il concorso artistico per bambini dai 6 ai 14 anni organizzato dall’associazione M.e.t.a. Turisti. La gara, come sempre divisa in tre categorie ovvero danza musica e...

Anche quest'anno non poteva mancare il magico appuntamento con Piccole Stelle, il concorso artistico per bambini dai 6 ai 14 anni organizzato dall'associazione M.e.t.a. Turisti.
La gara, come sempre divisa in tre categorie ovvero danza musica e disegno si svolgerà al Family Park del centro commerciale Montedoro Freetime in Via Flavia di Stramare 119/e (Muggia) nell'ultima settimana di scuola ovvero 5,6 e 7 giugno.

Per tre pomeriggi di seguito piccoli artisti avranno la possibilità di brillare esibendosi davanti a dei professionisti, che giudicheranno il loro talento, e ad un pubblico pronto a sostenerli.
Le iscrizioni si apriranno il 21 marzo con l'inizio della primavera e si chiuderanno il 27 aprile.

Anche quest'anno un'ottima giuria e bellissimi premi. Ricordiamo che Piccole Stelle nasce nel 2010 dalla volontà dell'Associazione di permettere ai tanti bambini e ragazzi che si vogliono mettere alla prova davanti al pubblico di cimentarsi con canzoni e coreografie studiate per l'occasione (l'anno scorso ben 150 esibizioni nei tre giorni) o mostrare la propria bravura con il pennello.

È un'iniziativa nata per stimolare la creatività dei bambini, per farli confrontare con un pubblico diverso da quello abituale dell'ambiente scolastico; è un modo per mettere alla prova le loro capacità e fare una nuova esperienza.

Il concorso ha portato negli ultimi due anni al Montedoro Freetime 3000 persone in tre giorni e gode del patrocinio del Comune e della Provincia di Muggia e Trieste. Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo d'iscrizione www.metaturisti.it

Associazione M.E.T.A. Turisti
Via Alpi Giulie 10 - Trieste
Tel 040 2461338
Cell 338 3907780
E mail: direzione@metaturisti.com
www.metaturisti.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le Iscrizioni a "Piccole Stelle". Concorso Artistico per Bambini dai 6 ai 14 anni

TriestePrima è in caricamento