rotate-mobile
Sport

Coppa Italia: Acegas Aps-Novipiu' Casale 37-36 a Meta' Gara

Per la gara d’andata delle qualificazioni alla “final four” di Coppa Italia di Lega2 la Pallacanestro Acegas APS affronta la Novipiù di Casale Monferrato. La squadra triestina è priva di Ruzzier e non è schierato neppure  Ondo Mengue; al loro...

Per la gara d'andata delle qualificazioni alla "final four" di Coppa Italia di Lega2 la Pallacanestro Acegas APS affronta la Novipiù di Casale Monferrato. La squadra triestina è priva di Ruzzier e non è schierato neppure Ondo Mengue; al loro posto sono della partita Cantarello ed il giovane Fossati. Scarso pubblico sugli spalti: colpa certamente del maltempo ma anche per un modesto interesse per questo trofeo.

I ragazzi di Dalmasson sono partiti bene procucendo un parziale di 6-2 ma gli ospiti hanno risposto con un 12-2 ed hanno chiuso il primo quarto avanti 19-15. Nel secondo quarto recupero dell'èAcegas che si porta avanti 23-21 con una schiacciata di Brown. Il quarto si mantiene in equilibrio ed i biancorossi chiudono il secondo periodo avanti 37-36. Miglior marcatore Brown con 13 punti; piuttosto in ombra Thomas, autore di 2 punti con 1 su 6 al tiro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: Acegas Aps-Novipiu' Casale 37-36 a Meta' Gara

TriestePrima è in caricamento