Venerdì, 17 Settembre 2021
Sport

Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli alla Contrada con "Vite Private"

Lo spettacolo di Noel Coward andrà in scena da venerdì 22 a mercoledì 27 novembre al Teatro Bobbio Un appuntamento con l’amore e le sue imprevedibili bizzarrie. Da venerdì 22 a mercoledì 27 novembre al Teatro Bobbio sarà in scena “Vite private”...

Lo spettacolo di Noel Coward andrà in scena da venerdì 22 a mercoledì 27 novembre al Teatro Bobbio

Un appuntamento con l'amore e le sue imprevedibili bizzarrie. Da venerdì 22 a mercoledì 27 novembre al Teatro Bobbio sarà in scena "Vite private" di Noel Coward. Una produzione di One more Time Productions e de La Contrada, "Vite private" si avvale dell'adattamento e della regia di Giovanni De Feudis e dell'interpretazione di Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli.

La storia si apre con due coppie in luna di miele. Elyot che cerca di evitare le domande di Sybil sul suo precedente matrimonio e Victor, che cerca di capire i motivi della crudeltà del precedente marito di Amanda. Ci vorrà poco affinché Victor e Amanda si incrocino, riconoscendosi e ritrovando le motivazioni che li avevano legati per tre anni di matrimonio, prima di siglare quel divorzio che li teneva distanti ormai da cinque anni.

L'amore, quello vero, non finisce, e i due si ritrovano a cercare qualsiasi espediente per passare del tempo insieme. La genialità di Coward porterà lo spettatore a seguire la vicenda, sempre più imprevedibile, con grande curiosità.

Sul palco, con Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli ci saranno Elisabetta Mandalari e Andrea Garinei. Le scene sono firmate da Andrea Bianchi, le musiche sono di Alessandro Mancuso.

Secondo spettacolo in abbonamento alla Contrada "Vite private" debutta venerdì 22 novembre alle 20.30 e rimane in scena fino a mercoledì 27, con i consueti orari del Teatro Bobbio: serali 20.30, martedì e festivi 16.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corrado Tedeschi e Benedicta Boccoli alla Contrada con "Vite Private"

TriestePrima è in caricamento