rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

...e divertirsi correndo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Non mancano le iniziative in seno alla più longeva società di atletica giuliana, che ricordiamo, lo scorso anno ha organizzato una mostra commemorativa per il proprio 70° anno di attività. Campionati regionali di corsa su strada, Giro di San Giacomo con partenza da altra istituzione cittadina quale l'Ospedale Infantile Burlo Garofolo, Memorial Cudicio, ed il prossimo Memorial Rodolfo Crasso a livello Europeo (30 Ottobre 2016) valevole come campionato regionale di marcia, sono sintomi di vitalità.
Oltre centotrenta  tesserati formano una più che affiatata banda orchestrata dai "maestri" Poli, Cudicio e Martignani, coadiuvati da ulteriori "coristi" che operano nell'ombra. 
L'importante novità in aggiunta agli allenamenti di ogni mercoledi' presso lo stadio Grezar con orario 18.30, quest'anno il G.S. San Giacomo raddoppia: ad affiancare soci e non soci, novizi di ogni età, dai giovani ai meno giovani, oltre alla rodata e simpatica esperienza offerta dal nostro Giuseppe Saviano, ci sarà il tecnico federale Giuseppina Derossi, istruttrice Ufficiale Fidal del sodalizio biancorossoscudato.
Gli appuntamenti si terranno i venerdì dalle 18 alle 20 (inizio 30  Settembre) presso la palestra della scuola Slataper di Largo Pestalozzi a San Giacomo.

Agli allenamenti possono partecipare tutti, quelli che vogliono migliorarsi e quelli che non hanno mai corso e vogliono iniziare.

Vi aspettiamo presso la nostra sede in via Dell'istria 75 (subito dopo l'ospedale infantile) con orari 10/12 il lunedi, il mercoledì 17/19 e il venerdì dalle 18 alle 20.

Potrete inoltre informarvi su tutto sul nostro sito sempre aggiornato wwww.sangiacomotrieste.it e sulla pagina FB GRUPPO SPORTIVO SAN GIACOMO. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

...e divertirsi correndo!

TriestePrima è in caricamento