rotate-mobile
Sport

Corso: "Penna Microfono e Sipario". Con Pietro Spirito, al Custerlina, Aldo Vivoda, Mario Mirasola e Paolo Pichierri

Il Porto Vecchio diventa sede di un corso estivo di scrittura creativa che si concluderà con una rappresentazione di teatro a leggio che vedrà protagonisti gli stessi allievi nella suggestiva cornice della Centrale idrodinamica. “Penna, Microfono...

Il Porto Vecchio diventa sede di un corso estivo di scrittura creativa che si concluderà con una rappresentazione di teatro a leggio che vedrà protagonisti gli stessi allievi nella suggestiva cornice della Centrale idrodinamica. "Penna, Microfono e Sipario: creare un Testo e farne una Rappresentazione" è promosso dall'Istituto di Cultura Marittimo Portuale di Tieste e ha per docenti il giornalista e scrittore Pietro Spirito, il romanziere Al Custerlina, l'attore, regista e docente teatrale Aldo Vivoda, il regista e conduttore radiofonico Mario Mirasola e Paolo Pichierri, volto televisivo e saggista.
Per informazioni sul corso, che si articola in due fasi e in più di 50 ore serali, ci si può rivolgere alla ICMP (telefono 040 673 2621, E-mail fgherlani@icmp.porto.trieste.it).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso: "Penna Microfono e Sipario". Con Pietro Spirito, al Custerlina, Aldo Vivoda, Mario Mirasola e Paolo Pichierri

TriestePrima è in caricamento