rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cresce l'Attesa per Cagliari Inter; Attiva la Prenotazione Telefonica per i Biglietti. Possibile l'Arrivo della Juve il 6 maggio

Cresce in città l'attesa per il match si Serie A Cagliari Inter che si svolgerà sabato 7 aprile allo Stadio Rocco. E potrebbe non essere l'unica gara che il Cagliari disputerà a Trieste in questo finale di campionato. Ma andiamo con ordine...

Cresce in città l'attesa per il match si Serie A Cagliari Inter che si svolgerà sabato 7 aprile allo Stadio Rocco. E potrebbe non essere l'unica gara che il Cagliari disputerà a Trieste in questo finale di campionato.

Ma andiamo con ordine; capitolo biglietti, da oggi è attivo un servizio telefonico per la prenotazione dei biglietti per la partita di sabato. Il Cagliari Calcio infatti intende così facilitare l'acquisto dei tagliandi validi per assistere alla gara ed evitare le code.

La prenotazione telefonica garantirà la possibilità di ritirare il biglietto allo stadio (varco 10) direttamente nel giorno della gara, dalle 10 del mattino. Questi i numeri: 070-6042032, 070-6042040, 070-6042044, 070-6042047, 070-6042052.

Sono inoltre operative anche le postazioni del Ticket Point di Corso Italia 6/C a Trieste, così come i punti vendita di seguito elencati (oltre alla rete Lottomatica in tutta Italia): VIA GENERALE ARMANDO DIAZ 9 - PIAZZA GUGLIELMO OBERDAN 2 - VIA LIONELLO STOCK 5/E - VIA FLAVIA 98 - VIA DI PROSECCO 49

Ma l'attenzione è già rivolta alle prossime gare che la formazione del Patron Cellino potrebbe disputare a Trieste, fra cui il match con la Juventus il 6 maggio. "Ci sono contatti in corso con il presidente Cellino - ha detto Emiliano Edera, assessore allo Sport del Comune di Trieste - l'ipotesi più accreditata è che il Cagliari giochi a Trieste tutte le partite sino alla fine della stagione".

Si potrebbero disputare al Nereo Rocco, quindi, anche Cagliari-Catania del 15 aprile, Cagliari-Chievo del 29 aprile e Cagliari-Juventus del 6 maggio. Intanto in città ci si sta attivando per offrire pacchetti turistici che agevolino i tifosi rossoblù, consentendo loro di visitare Trieste e sostenere la propria squadra del cuore.

Intanto il campo dello stadio Rocco è stato rizollato. La Triestina darà alla formazione rossoblù il proprio sostegno logistico.

Infine una nota positiva anche per le casse comunali; secondo quanto previsto dal contratto siglato dal Cagliari il 6% dell'incasso della gara (con un minimo garantito di 5.000 euro) finiranno a Palazzo Cheba.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce l'Attesa per Cagliari Inter; Attiva la Prenotazione Telefonica per i Biglietti. Possibile l'Arrivo della Juve il 6 maggio

TriestePrima è in caricamento