rotate-mobile
Sport

Curva Furlan: ai Ragazzi ci Pensiamo noi !

Pubblichiamo una nota stampa dei ragazzi della Curva Furlan Proseguono le iniziative dei Ragazzi della Curva Furlan per portare i giovani allo stadio. Dopo il volantinaggio, effettuato con notevole successo, fuori dagli istituti superiori della...

Pubblichiamo una nota stampa dei ragazzi della Curva Furlan

Proseguono le iniziative dei Ragazzi della Curva Furlan per portare i giovani allo stadio.

Dopo il volantinaggio, effettuato con notevole successo, fuori dagli istituti superiori della città, per la sfida decisiva contro il Piacenza di domenica 15 aprile abbiamo deciso di regalare i biglietti agli under 18 che ne faranno richiesta al gruppo.

Con questa iniziativa vogliamo aumentare ancora di più i nostri sforzi per il bene della società e della maglia rossoalabardata, crediamo che se la città si è mobilitata in questi giorni per vedere una partita di Serie A è giusto che lo faccia anche per una sfida decisiva della nostra cara Unione.

In un momento di crisi economica generale e di perdita dei valori vogliamo dare la possibilità a tutti i ragazzi di seguire la squadra della propria città, per far conoscere loro la realtà della curva Furlan e spingerli a tifare con passione la squadra della propria città prima che Milan, Inter o Juventus.

Un segnale importante per far capire che questa squadra è un patrimonio importantissimo per l'intera città e con il nostro sostegno dobbiamo portarla alla salvezza sul campo.

Per informazioni su come ricevere il tagliando omaggio basta inviare una mail all'indirizzo curvafurlan@yahoo.it o contattare il numero di telefono 3404585184.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Furlan: ai Ragazzi ci Pensiamo noi !

TriestePrima è in caricamento