rotate-mobile
Sport

Curva Furlan, ritorno al Rocco in grande stile: «Domenica indimenticabile, corteo e coreografia»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Finalmente e' arrivato il momento, il grande giorno e' vicino. Il gruppo come sempre vuole osare perché la Curva sia la vera protagonista di questa lunga domenica, dove si riscopriranno, vivendole, le grandi emozioni di sempre. Lo sforzo profuso e' grande, i ragazzi da giorni si stanno dedicando anima e corpo al progetto ma questa volta piu' che mai l'esito e' legato all'impegno di ognuno di voi che vorrete partecipare a questa storica giornata. Solo con l'impegno e la partecipazione attiva di tutti la Furlan trionfera' dimostrando a tutt'Italia di cosa e' capace il tifoso triestino. Quindi massima attenzione alle direttive e grande impegno perché ogni persona della Curva ha lo stesso fondamentale valore, una grande coesione porta al grande risultato.

Cominciamo dal corteo che dal bar Lumiere scendera' verso la Curva, fondamentale e primaria cosa, prime del resto, il munirsi di biglietto prima della partenza del corteo, onde evitare intasamenti alle biglietterie. Ricordiamo che da oggi i biglietti sono in vendita in sede della Triestina Calcio e in quella del Centro Cordinamento Triestina Clubs. L'idea e' di entrare tutti insieme, continuando idealmente il corteo per entrare sulle gradinate, creando un bel colpo d'occhio, grande immagine, enfatizzando il ritorno in Curva. Concentramento al bar Lumiere alle 14.00 dove sarà possibile acquistare una maglietta commemorativa della Curva Furlan proprio per dare ancora di più originalità a questa straordinaria giornata, partenza corteo alle  14.15. Alle 14.45 bisogna essere sugli spalti in attesa dell'entrata della squadra che verra' a salutare la Curva e si dovra' dare il meglio per dimostrare la differenza che fa la presenza della gradinata e il suo incitamento.

All'entrata ragazzi del gruppo distribuiranno dei palloni da gonfiare per la coreografia,fondamentale per la riuscita e' che questi non vengano dispersi o scoppiati o utilizzati prima delle indicazioni dei ragazzi con il megafono. I palloni vanno gonfiati e tenuti non visibili fino al segnale, dopo il quale ognuno lo alzera' agitandolo. Preghiamo di seguire le indicazioni date al momento della distribuzione e all'interno della Curva seguire per tutte le fasi esclusivamente segnali dei ragazzi con il megafono. Ripetiamo solo con il massimo impegno, la partecipazione di tutti, questo pomeriggio rimarra' spettacolo indimenticabile.

Concludendo rinnoviamo l'invito per tutti i tifosi a partecipare al corteo, ed arrivare allo stadio tutti insieme, come grande valore simbolico, come forza e coesione di una grande tifoseria sotto la sacra alabarda.

Curva Furlan

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Curva Furlan, ritorno al Rocco in grande stile: «Domenica indimenticabile, corteo e coreografia»

TriestePrima è in caricamento