rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

Da Oggi Lega Nord Trieste in Festa (p.Le Straulino)

Il tradizionale appuntamento con la festa provinciale della Lega Nord si rinnova anche quest’anno: dal 22 agosto al 2 settembre chioschi enogastronomici a base di pesce, bibite rinfrescanti e musica dal vivo saranno i protagonisti a piazzale...

Il tradizionale appuntamento con la festa provinciale della Lega Nord si rinnova anche quest'anno: dal 22 agosto al 2 settembre chioschi enogastronomici a base di pesce, bibite rinfrescanti e musica dal vivo saranno i protagonisti a piazzale Straulino, nell'area dell'ex piscina Bianchi, per una dodici giorni di allegria aperta a tutti i cittadini. Ricco il calendario dei dibattiti, fortemente voluto dal partito per aprire una finestra sui temi di attualità che interessano Trieste, ponendo a confronto rappresentanti delle principali forze politiche. Quattro date consecutive, dal 30 agosto al 2 settembre, che vedranno alternarsi sul palco -assieme al segretario provinciale Pierpaolo Roberti, al deputato Massimiliano Fedriga, all'assessore regionale Federica Seganti e al capogruppo in Comune Maurizio Ferrara- il sindaco Roberto Cosolini e il suo predecessore Roberto Dipiazza, parlamentari e altri esponenti di punta del mondo politico. Il programma completo verrà reso noto a giorni.

Hanno infine annunciato la loro partecipazione il vicesegretario federale della Lega Nord Giacomo Stucchi e il presidente dei deputati del Carroccio a Montecitorio Giampaolo Dozzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Oggi Lega Nord Trieste in Festa (p.Le Straulino)

TriestePrima è in caricamento