rotate-mobile
Sport

Deserta l'Asta per l'Unione

Anche oggi, all'asta per prelevare la Triestina, nessuna offerta. Alle 12, termine fissato per la consegna di eventuali offerte, nessun documento è arrivato sulle scrivanie del Tribunale di Trieste. Ora, più che mai, la gloriosa maglia rosso...

Anche oggi, all'asta per prelevare la Triestina, nessuna offerta. Alle 12, termine fissato per la consegna di eventuali offerte, nessun documento è arrivato sulle scrivanie del Tribunale di Trieste.

Ora, più che mai, la gloriosa maglia rosso alabardata è in mano al proprio destino.

O meglio, ci sarebbe una remota possibilità di salvataggio, qualora tutti i giocatori sotto contratto e ce ne sarebbero 9, concordassero di rescindere il proprio contratto, a quel punto una cordata, della quale non si sa nulla, potrebbe proporre l'acquisto. Ma, dal tribunale di Trieste, giungono voci che 2 di quei 9 giocatori, non sarebbero disposti a tale atto. Della serie o tutti o nessuno. Proprio a fronte di questa situazione, il curatore Turrazza, vorrebbe ancora qualche giorno di tempo, tipo una settimana, per portare a casa, almeno, questo ultimo ma importante risultato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deserta l'Asta per l'Unione

TriestePrima è in caricamento