rotate-mobile
Sport

Domani Diretta Streaming da Lignano con gli Aggiornamenti sulla Triestina

Domani sera proviamo una trasmissione sperimentale per collegarci con i nostri inviati allo Stadio Comunale di Lignano, dove scenderà in campo la Triestina nel posticipo di campionato con la Maranese. Cliccando qui https://www.ustream...

Domani sera proviamo una trasmissione sperimentale per collegarci con i nostri inviati allo Stadio Comunale di Lignano, dove scenderà in campo la Triestina nel posticipo di campionato con la Maranese.

Cliccando qui https://www.ustream.tv/channel/triesteprima-it si aprirà la pagina di Triesteprima.it su Ustream Tv dove, dalle ore 20, vi terremo aggiornati live sull'andamento della gara. Una trasmissione in diretta incentrata sui nostri collaboratori e sul pubblico presente sugli spalti (il campo potrà essere inquadrato soltanto per pochi minuti come diritto di cronaca).

E' la prima trasmissione in diretta di Triesteprima.it e, se le cose andranno tecnicamente bene, potrà essere l'inizio di una nuova interessante offerta per i nostri cari lettori. Incrociamo le dita sul perfetto andamento della serata (oggi durante le prove di trasmissione funzionava tutto) sia per noi che per l'Unione. Per andare in diretta sul canale Stream Live TV puoi cliccare anche sulla foto sopra a sinistra.

Appuntamento dalle 20 di lunedì quindi per soffrire assieme nel tentativo della Triestina di agganciare l'UFM in testa alla classifica

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Diretta Streaming da Lignano con gli Aggiornamenti sulla Triestina

TriestePrima è in caricamento