menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domani e domenica Mostra Mercato del Disco e del Fumetto Usato al Montedoro Freetime

Organizzata dall’Associazione Culturale Kolosseo sabato 16 e domenica 17 Marzo, si terrà per la prima volta a Trieste la “Mostra Mercato del Disco e del Fumetto usato e da collezione”. La manifestazione, che si svolgerà c\o il Centro Commerciale...

Organizzata dall'Associazione Culturale Kolosseo sabato 16 e domenica 17 Marzo, si terrà per la prima volta a Trieste la "Mostra Mercato del Disco e del Fumetto usato e da collezione".
La manifestazione, che si svolgerà c\o il Centro Commerciale Montedoro Freetime sarà aperta al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 20,00 (orario continuato) e avrà ingresso libero.
Diversi collezionisti si daranno appuntamento a Trieste per esporre, scambiare e vendere le copertine e le incisioni memorabili del secolo: sarà infatti possibile trovare dischi e CD in ogni formato, d'ogni genere musicale, dalla musica italiana al rock, passando attraverso punk, funky e jazz. (CLIKKARE PER INGRANDIRE IL VOLANTINO)
In pratica, la musica dalla "a" alla "z". A fianco ai dischi, fumetti d'ogni genere: insieme all' offerta di pezzi d'antiquariato e albi storici, viene infatti presentata un'ampia panoramica delle nuove tendenze dell'editoria amatoriale e di massa.
Chiunque potrà esporre, scambiare, acquistare, vendere o semplicemente farsi valutare dischi e materiale musicale di vario genere, fumetti e albi rari. Venite a trovarci!

Per informazioni: Ass. Culturale KOLOSSEO

Tel. 051/19901432 Cell. 334/2618972
E- mail info@kolosseo.com sito: www.kolosseo.com

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento