rotate-mobile
Sport

Domani Sera all'Ausonia Concerto di Osvaldo Supino

Sabato dopo due anni il re del web sul palco dell’Ausonia con il suo“The Exposed Tour”.Osvaldo Supino torna a Trieste. Sabato 20 luglio, l’artista italiano più cliccato e discusso del web sarà ospite dello Jotassassina al club Ausonia, con il suo...

Sabato dopo due anni il re del web sul palco dell'Ausonia con il suo"The Exposed Tour".
Osvaldo Supino torna a Trieste.
Sabato 20 luglio, l'artista italiano più cliccato e discusso del web sarà ospite dello Jotassassina al club Ausonia, con il suo The Exposed Tour 2013.
Un vero e proprio ritorno per il cantante, atteso a Trieste dopo 2 anni dall'ultimo live, accompagnato dal successo del nuovo album "Exposed" da poco pubblicato e già terzo tra i dischi più venduti su iTunes.
Un tour partito il mese scorso da Piacenza che ha già toccato diverse città italiane e che proseguirà toccando tutta Italia e gran parte dell'Europa fino alla fine dell'anno con uno show all'americana contornato da ballerini ed effetti speciali.

"Amo Trieste e il calore che ogni volta questo pubblico mi regala." - ha dichiarato Osvaldo "sono stato fermo un anno, ho lavorato senza distrazioni a questo nuovo disco ma ritornare in tour è davvero qualcosa che ho desiderato con tutto me stesso.
Non vedo l'ora di salire sul palco e guardare negli occhi tutti i miei fans che in questi mesi non mi hanno mai abbandonato".

Uno spettacolo dinamico, colorato e improntato sul movimento. L'artista ha coinvolto per la realizzazione dello spettacolo infatti 4 coreografi, 2 video designer, stylist e tecnici di effetti speciali per uno show accattivante e in linea con le aspettative del pubblico.

"Voglio che chi viene a un mio show, dimentichi tutto il resto per un istante. Voglio che si diverta e si rigeneri di positività".

Una positività che ha di sicuro lasciato il segno anche a Milano, dove qualche giorno fa Supino ha paralizzato il traffico di una strada del centro, per le riprese del nuovo videoclip "MA RADIO".

Solo negli ultimi due anni Osvaldo Supino ha piazzato 5 singoli e 2 album tra i più venduti su iTunes, oltre 2 milioni di visualizzazioni sul web solo nel 2012 e premi su premi per i suoi videoclip. E' stato il primo italiano nella storia ad esibirsi sul palco del World Pride a Londra in Trafalgar Square e detiene il record come unico artista nominato per 3 volte consecutivamente ai BT DIGITAL MUSIC Awards in Inghilterra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Sera all'Ausonia Concerto di Osvaldo Supino

TriestePrima è in caricamento