menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domani Sera Eric Sardinas & Big Motor al Miela

Il chitarrista blues statunitense a Trieste, per la prima data del suo tour europeo, presenterà il suo ultimo lavoro “Sticks & Stones".La formazione musicale di Erik Sardinas è intrisa di musica nera, da Robert Johnson, John Lee Hooker, Elmore...

Il chitarrista blues statunitense a Trieste, per la prima data del suo tour europeo, presenterà il suo ultimo lavoro "Sticks & Stones".
La formazione musicale di Erik Sardinas è intrisa di musica nera, da Robert Johnson, John Lee Hooker, Elmore James, Howlin' Wolf a Muddy Waters, ma sono i grandi chitarristi rock degli anni '60 e '70, Jimi Hendrix, Rory Gallagher e Johhny Winter ad ispirarlo quando sale sul palco.
L'uso del Dobro elettrificato, lo slide tirato a velocità stratosferica e l'energia con cui riversa la sua musica sul pubblico sono impressionanti.

Sardinas è riuscito a portare l'innovazione nel Blues elettrico; chi assiste ai suoi concerti per la prima volta rimane scioccato dall'intensità della performance.
Durante lo show Eric letteralmente incendia il palco in un'esplosione di energia!
Ad aprire il concerto "THE CYBORGS", due alieni che sgorgano un blues viscerale e primordiale.
Ingresso interi ? 22,00, soci TS is Rock ? 17,00, prevendita interi ? 20,00, soci TS is Rock ? 15,00 (Knulp via Madonna del Mare n° 7 - Seconda Stella a Destra via Cadorna n° 9); www.vivaticket.it
https://www.triesteisrock.it


Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento