rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Domani Sera Finale di Miss/Mister Topolini al Rossetti (Ingresso Libero)

Sabato 25 agosto, presso il teatro Rossetti, si svolgera' per la prima volta la finalissima di Miss Topolini e di Mister Topolini... La manifestazione iniziera' alle ore 21, e con l'ingresso assolutamente gratuito. Sara' possibile prenotare i...

Sabato 25 agosto, presso il teatro Rossetti, si svolgera' per la prima volta la finalissima di Miss Topolini e di Mister Topolini...
La manifestazione iniziera' alle ore 21, e con l'ingresso assolutamente gratuito.
Sara' possibile prenotare i posti a sedere direttamente all'info point del Centro Commerciale Torri d'Europa, alla normale biglietteria del Teatro Rossetti, nel caso non siano stati assegnati tutti i posti a disposizione sabato si potra', presentandosi entro le 20 e 30, accedere al teatro fino a totale riempimento, ma vi consigliamo vivamente di prenotare ( e' attivo il numero 040 637448 per informazioni )

Musica, moda, spettacolo, cabaret e grandi ospiti per una serata imperdibile... Miss topolini 2012...
Super ospite dell'ultima ora...
Ci sarà anche una star internazionale della danza sabato 25 agosto al Politeama Rossetti alle 21 tra gli ospiti della finalissima di Miss e Mister Topolini 2012.
Sul palco salirà Dedson Killa, ballerino di Parigi, riconosciuto da tutta la scena dell' Hip Hop mondiale come il più'originale ed eclettico.
Nel suo ricco curriculum vanta tantissime esperienze, tra le più importanti è stato ballerino per la nota cantante Gwen Stefani e per "ROMEO & GIULIETTA " nel tour francese e internazionale, ma soprattutto è stato protagonista e co-coreografo del film "Streetdance 2" distribuito in 87 Paesi. E' stato anche vincitore del King of Dance ed è considerato una vera star nel settore.

IACHETTI
Ospite speciale e attesissimo della finale 2012 di Miss e Mister Topolini sarà Enzo Iachetti, l'anima del tg satirico "Striscia la notizia".
Ma Iachetti è un artista poliedrico, impegnato negli anni non solo nella ben nota trasmissione di Canale 5, ma anche come attore di sit com, cortometraggi e a teatro, come presentatore di trasmissioni di grande successo, e ancora come autore di libri e canzoni.
Il suo debutto come comico risale al 1979 allo storico locale Derby di Milano, culla del cabaret per anni.
Nel 1990 inizia la sua collaborazione con il Maurizio Costanzo Show e nel 1994 ottiene la conduzione di "Striscia la notizia" insieme a Ezio Greggio, sodalizio artistico che proseguirà nel tempo.
Nel 1996 interpreta la sit-com di Antonio Ricci "Quei due sopra il Varano" e ancora conduce insieme a Lorella Cuccarini "La stangata - Chi la fa l'aspetti!" trasmissione rivelazione dell'anno. Con Greggio è sullo schermo anche con "Benedetti dal Signore", mini serie di successo per la tv. E' protagonista anche della sit-com "Il mammo" e "Medici miei", mentre nel 2009 debutta come cantante con il disco "Chiedo scusa al signor Gaber". Per Mediaset conduce poi "Velone", mentre nel 2010 riceve il "Riccio d'Argento" della 24ª edizione di Fatti di Musica, la rassegna del Miglior Live d'Autore italiano. A marzo 2011, in coppia con Giobbe Covatta, è a teatro con "Niente progetti per il futuro" una commedia con ben 87 repliche nei teatri di tutta Italia. A fine anno ha inoltre pubblicato il disco "Acqua di Natale", i cui proventi verranno destinati alla realizzazione di una diga in Kenya.



VIDEO

Nel ricco programma della serata finale di Miss e Mister Topolini c'è anche una sorpresa speciale che in queste settimane sta coinvolgendo tutti i finalisti, a ritmo di musica.
Uno dei trend dell'estate 2012 è quello di riproporre con un video, ballando e scherzando, i tormentoni che caratterizzano l'estate. Ne è un esempio il noto brano "Call me maybe", che su youtube vanta milioni di visualizzazioni per chi ha scelto di creare una versione simpatica e originale, come i modelli del marchio Abecrombie o la nazionale di nuoto statunitense.
E Miss Topolini non poteva mancare.
E' in fase di realizzazione un filmato dove miss e mister sono i protagonisti, insieme allo staff Be Nice, di un brano famoso, che verrà svelato proprio il 25 agosto al Rossetti.
Una novità per il pubblico che assisterà allo spettacolo ma un'esperienza particolare anche per tutti i ragazzi, che si sono divertiti in varie zone della città a dar vita al video, che naturalmente poi sarà pubblicato anche sul web nei giorni che seguiranno la finalissima.

CROCIERE
L'edizione 2012 di Miss Topolini si presenta ricca come non mai di premi per le bellissime in gara. Per la prima volta, grazie alla collaborazione con il Piccolo, Costa Crociere mette in palio due splendide vacanze per due persone, a bordo delle regine dei mari in partenza da Trieste.
La prima crociera sarà assegnata a Miss Topolini 2012, scelta dalla giuria nella serata finale. La seconda crociera invece sarà destinata alla ragazza che riceverà il numero più alto di tagliandi, pubblicati in queste pagine, e abbinate ogni giorno a una finalista diversa. Saranno dunque i lettori del Piccolo a decidere la vincitrice del titolo di "Miss Il Piccolo", fascia entrata ormai nella tradizione del concorso, attraverso una formula semplice e immediata che vede in ogni edizione migliaia di tagliandi spediti. Negli anni passati tutte le finaliste hanno scatenato amici e parenti ed è attesa una battaglia accesa anche per il 2012, visto l'ambito premio in palio.

Sfilata alta moda
Per alcune delle finaliste dell'edizione 2012 quest'anno ci sarà una possibilità speciale, per vivere un'occasione unica, da vere modelle.
Lo stilista Tiziano Picogna, presente in giuria nella serata finale sabato 25 agosto al Politema Rossetti, valuterà le ragazze in gara e sceglierà cinque "topoline" che voleranno a novembre a Colombo, nello Sri Lanka, dove sfileranno alla settimana della moda Asiatica, nell'ambito del Design Festival. Grazie alla Be Nice, che da tempo partecipa all'evento, le cinque fortunate potranno vivere dieci giorni da star, abbinando l'emozione di una passerella internazionale.

La decisione spetterà proprio allo stilista Picogna, direttore della manifestazione asiatica, che già nelle passate edizioni ha scelto di portare nello Sri Lanka Miss Topolini e alcune delle ragazze approdate alla fase finale del concorso, creando addirittura, negli anni passati, un gemellaggio con la citta' di Trieste che e' stata rappresentata dal famoso sigillo trecentesco direttamente sulle passerelle di Colombo, sigillo consegnato dalle mani dei rappresentanti dell'agenzia Be Nice che hanno poi ricambiato l'ospitalita' organizando una passerella in Piazza Unita' con gli stilisti asiatici piu' meritevoli... un vero successo!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani Sera Finale di Miss/Mister Topolini al Rossetti (Ingresso Libero)

TriestePrima è in caricamento