menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eurocup Istria di karate, doppio bronzo triestino

Daniele Dagri ha dato prova di notevole maturità tecnica conquistando due bronzi in tutte e due le specialità di gara KATA (forma) e KUMITE ( combattimento – 40 kg)

Grande prestazione della giovane promessa del karate triestino DANIELE DAGRI (classe 2004 c. marrone) della KARATE DO TRIESTE del M° Anna Devivi.

Ha dato prova di notevole maturità tecnica conquistando due bronzi in tutte e due le specialità di gara KATA (forma) e KUMITE ( combattimento – 40 kg).

Ha gareggiato con i colori italiani uniti sotto l’unica rappresentativa denominata GOLDEN LEGUE FIJLKAM ITALIA, con atleti provenienti dall’Iran, Ungheria, Serbia, Croazia, Austria, Slovenia ed Italia.

Il giovane atleta si è tolto così una grande soddisfazione personale visto che era potuto partire con la rappresentativa italiana Us Acli per i mondiali di Londra un paio di settimane fa per motivi di salute.

Podio categoria kata 1° classificato TARIK SALKIC (Croazia)– 2° classificato SUAD SADIKOVIC (Serbia) – 3° class. DAGRI DANIELE (ITALIA) e IVAN FOKUS (Slovenia)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento