rotate-mobile
Sport

E' Nata "Triestina per sempre", l'Unione di Irneri e Mezzaroma; Corsa all'ultimo Respiro per Iscriversi alla Serie d

Giornata di possibile svolta oggi per il futuro dell'Unione. Ma facciamo chiarezza sulla situazione: Piero Irneri (convinto da Gilberto Paris Lippi) ha annunciato la costituzione della società "Triestina Per Sempre", una srl, forte di una...

Giornata di possibile svolta oggi per il futuro dell'Unione. Ma facciamo chiarezza sulla situazione:

Piero Irneri (convinto da Gilberto Paris Lippi) ha annunciato la costituzione della società "Triestina Per Sempre", una srl, forte di una partnership con il Presidente del Siena Calcio Massimo Mezzaroma (convinto da Vasco Vascotto).

La costituzione è arrivata dopo molti confronti tra Irneri e il duo Cosolini-Edera e in questi giorni aveva subìto un rallentamento a seguito della costituzione della società Unione Triestina 2012 (quella di Andrea Puglia ed altri piccoli imprenditori), che erroneamente veniva inizialmente accostata proprio alla coppia Irneri-Mezzaroma.

Però Irneri e Mezzaroma, giustamente a nostro avviso, non hanno voluto ulteriori partnership esterne che avrebbero potuto, almeno in parte, influire sulla futura gestione societaria (anche perchè il progetto di Triestina Per Sempre" è basato su un programma di lunga gestione e punta all'immediata partecipazione alla Serie D)

Vascotto intanto si è detto disposto a dare un ulteriore contributo se questo gli fosse chiesto. Irneri, dal canto suo, lavora al fine di riuscire a definire tutto il necessario per richiedere la serie D entro la data ultima e fatidica del 6 agosto.

A questo punto non ci resta che gridare Forza Irneri!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' Nata "Triestina per sempre", l'Unione di Irneri e Mezzaroma; Corsa all'ultimo Respiro per Iscriversi alla Serie d

TriestePrima è in caricamento